consiglio acquisto Samsung ES8000
salve ragazzi è la prima volta che scrivo.
sono in procinto di cambiare tv e fino ad oggi ero convintissimo di prendere il 46 ES8000 LED della samsung ma ultimamente mi è sorto qualche dubbio.premetto che ho da 2 anni un samsung 40 c6000 LED di cui sono molto soddisfatto ( appena lo presi rimasi a bocca aperta ).ora è tempo di cambiarlo e le mie opzioni erano:
-samsung 46 ES8000 LED;
-sony 46 LED ( non saprei quale modello scegliere dato che da 3 anni a questa parte mi sono interessato solo di televisori samsung per cui so ben poco sulle altre marche e sulla loro qualità, cmq per sony intendo sempre un top gamma con caratteristiche e prezzo simili al samsung)
-panasonic smart viera PLASMA 42 GT50 ( ora premetto che non ho mai visto un televisore un tv plasma dal vivo ma ultimamente mi sono informato e da quello che leggo mi sembra siano superiori rispetto ai LED in quanto a qualità, però mi chiedo allora perchè non tutti hanno un plasma )
Io uso il televisore molto e per fare tutto, ovvero:
-guardare sport, film, documentari e quant' altro con il MY SKY HD;
-guardare la tv in SD;
-guardare film mkv 1080p tramite hard disk;
-giocare all' xbox 360;
-e soprattutto guardare Blu-Ray tramite home cinema blu-ray 5.1 samsung HT-C5900
Dato che questo acquisto dovra durare almeno 2 - 3 anni chiedo il massimo della qualità.
quello che chiedo a voi è appunto se il PLASMA citato su sia superiore agli altri due, se i 2500hz del plasma si sentano graficamente molto di piu rispetto agli 800hz del samsung e dell'eventuale sony, del perchè se i plasma sono m olto superiori agli altri non tutti li hanno, se c'è qualche contro di questa tecnologia plasma ( dell'attuale panasonic viera e non i vecchi problemi ormai risolti ) rispetto all' EDGE LED della samung e infine quale fra i tre mi consigliate.
spero di non avevri annoiati troppo ma ho voluto scrivere tutto l'occorrente in anticipo.
grazie in anticipo, spero mi rispondiate in numerosi
un saluto a tutti !!!!