Come funziona il natale con i vpr?
E' meno di un anno che sono seriamente determinata ad acquistare un vpr sicché non è mai stato in una "wish list" natalizia.
A differenza di tv o pc, rispetto a cui è evidente come tutto l'anno le grandi catene di elettronica propongano offerte su determinati prodotti e come ancor più si scatenino sotto Natale, i vpr vengono un po' trascurati...
Voi che avete tutto sott' occhio da ben più tempo...il pre natalizio è un periodo strategico o, ad esempio, lo è piuttosto gennaio per acquistare più vantaggiosamente un vpr?
La domanda è generica ovvio, non è che posso chiedere previsioni di offerte sul singolo prodotto, ciò nonostante sapendo come siano pazzescamente cabiate le cose per quanto riguardano le tv negli ultimi 4-5anni, vi chiedo anche qualcosa di più mirato: allo stato attuale delle cose un vpr entry level che ad oggi è sul mercato gà da un annetto (penso al solito optoma hd300x), garantisce secondo voi almeno 3-4 anni di soddisfazione?
La soddisfazione è negli occhi di chi guarda, lo so, ma spippolo su consolle e pc da oltre 30anni e quando acquisto un pc oggi, lo so già che tra sei mesi costerà molto meno e tra due anni sarà superato da molti pdv vista, e questo mi permette di fare le scelte con maggior cognizione e serenità; con i vpr mi attendo senza dubbio processi più lenti ma vorrei comunque giovarmi della vostra esperienza.
grazie sin da ora per i commenti
Alessandra