Consiglio scelta videoproiettore 3d
Salve a tutti, e scusate il disturbo. :)
Dovrei scegliere un videoproiettore per principalmente la visione di films (anche HD), e che abbia anche il 3D.
Mi ero informato abbastanza un paio di mesi fa, e le info parlavano della serie EPSON, con il EH-TW5900, ma il punto è, preferisco sempre chiedere a delle persone / utenti che non sono venditori o semplicemente riviste.
Come avete capito, il mio budget è di 1000€ per il videoproiettore (al quale ho un po' di margine oltre a questo per prendere eventuali occhiali 3D e schermo, diciamo che non voglio superare i 1500€ di totale).
Non guardo la TV (non ne ho nemmeno una), uso piuttosto il PC ma con la mia compagna ci piace guardare films, e serie, e quindi perché comprare una TV quando, secondo me, un videoproiettore è molto meglio ?
Vorrei anche potere vedere in videoproiezione filmati in HD che faccio con la mia videocamera, e spero (suppongo) che al giorno d'oggi ogni videoproiettore che si rispetti permetta questo.
Le caratteristiche della stanza non sono un granche. Ho calcolato circa 4-5m tra il posto dove voglio mettere lo schermo (davanti ad una finestra, lo so, ma non ho scelta, e posso sempre chiudere le taparelle) a discesa verticale.
Poi quando cambierò appartamento cercherò una zona più adatta, ma per ora è quel che passa il convento :D
Sono anche disponibile a valutare un usato, ovviamente. :)
grazie per le cortese risposte!