Acquisto Videoproiettore basso IMPUT LAG: per videogiocatori
Salve.
Sono un novello che vuole passare alla videoproiezione.
Tuttavia, ho una particolare esigenza: sono un videogiocatore di picchiaduro, e per me l'imput lag è fondamentale.
E' proprio per questo che devo passare al videoproiettore: voglio uno schermo grande, ma non esistono LCD oltre i 46 pollici con un basso imput lag.
Ovvio che il connubio perfetto sarebbe basso imput lag ed altissima definizione, ma tra le due cose sono propenso a sacrificare la qualità eccellente dell'immagine a fronte di un basso imput lag (purchè la qualità non sia poi troppo bassa, c'è un limite anche a questo).
Ed eccomi qui, pronto a potermi godere i miei picchiaduri su oltre 100 pollici di schermo!
Tuttavia, ho bisogno di un proiettore che mi aiuti. Bugget: intorno ai 1.500, +/- 300-500 euro.
Gioco su ps3, ed essa lavora nativamente a 720p con il videogioco Tekken Tag 2. Tuttavia, per una prospettiva futura, preferirei un videoproiettore che lavori su 1080p.
Un'altra cosa: sulla parete dove proietterò, su consiglio dell'imbianchino a fronte della mia necessità esposta, ho fatto applicare uno smalto ad acqua lucido bianco: è sufficiente per una qualità viedeo accettabile/discreta? O mi consigliate una lavagna ?? Quale (a poco prezzo)?? O potete consigliarmi un altro prodotto da utilizzare in aggiunta allo smalto??
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Nicola