Finale per Yamaha + B&W serie CM
Ciao a tutti,
come vedere in firma ho un sinto-ampli Yamaha A1010 ed ho intenzione di acquistare come diffusori front le CM8 Bower & Wilkins... ho paura che l'A1010 non riesca a pilotare adeguatamente le bestiole (dicono che B&W abbia necessità di ciccia anche se con le attuali CM1 devo dire che in pure direct se la cava bene).
Avevo quindi intenzione di acquistare un amplificatore con la famosa sezione per renderlo come un finale, da agganciare all'A1010.
Ovviamente, dato che mi piace molto l'accoppiata Yamaha-B&W vorrei continuare con il connubio, e a questo punto mi rivolgo alla platea dei frequentatori del forum (che di media hanno esperienza/conoscenza molto maggiore della mia) per chiedere anzitutto se con un acquisto del genere apprezzerei la differenza (soprattutto in ambito musicale/stereo, ma anche in HT), e poi se continuando con Yamaha farei bene (ahimè sono un patito dell'estetica e la continuità nel design Lettore-Sinto-Finale mi attira non poco, so che per molti è una bestemmia ma tant'è...).
Grazie a chi mi darà una mano.
JJ