quale plasma 42" con buon audio?
Salve a tutti,
Dovendo acqustare 1 nuovo tv e dopo un "PASSAGGIO" per i negozi, mi sono fatto l'idea di prendere un plasma in quanto non "mostra" le squadrettature in immagini in movimento (sbaglio?). Specie da fonti video standard (sbaglio?). Il tv verra' posizionato a 3-4 mt.
Vorrei pero' che questo tv fosse dotato di un buon audio e inizialmente pensavo ai Sony (40HX855) quello con la soundbar integrata, ma e' a led... Mi piacerebbe avesse anche il tuner digitale satellitare ma non e' una condizione fondamentale, piuttosto vorrei che fosse predisposto per il terrestre t2. In sostanza devo vedere bene e devo sentire altrattanto bene senza dover collegare l'home theatre. Ovviamente rispetto a quest'ultimo penso non si possa fare nessun confronto, ma non ci penso nemmeno a dovermi subire l'audio "metallico" (come nei monitor x pc).
Mi sarei orientato a scegliere tra 2 panasonic: 42ut50 e 42vt30 ma ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio.
L'ultimo e' piu' completo ma mi spaventa il numero di casi di display difettoso che ho lettto in giro.
Com'e' l'audio di questi 2? Quale ha l'audio migliore?
Ah, dimenticavo, il 3d non mi interessa e la fonte principale e' quella standard dei canali attualmente presenti sul digitale terrestre ma vedro' ovviamente film in hd...
Consigli?
Grazie a tutti.
Ciao-ciao