Roma - Velodyne DD18 completo di tutto - solo ritiro a mano
Salve a tutti, dopo aver lasciato inutilizzato il mio Velodyne DD18 per molto tempo mi sono deciso a venderlo. E' completo di tutto (imballo accessori etc.) esteticamente è quasi perfetto (solo, ad essere pignoli, qualche lievissima righina sulla finitura nera lucida che, come sappiamo, si riga solo a guardarla), ovviamente il cono/altoparlante è intonso.
L'ho usato per diverso tempo collegato in bilanciato senza nessun problema ma ora nel mio ambiente di ascolto è eccessivo sia come dimensioni (è una lavatrice, praticamente) sia come resa. Non riesco a domarlo, troppi bassi quindi l'ho levato e messo da parte in attesa di tempi (luoghi d'ascolto) migliori. Data però la mia situazione attuale di spazio etc. Lo vendo per 800 euro ma SOLO CON RITIRO A MANO SU ROMA in zona corso trieste: completo di imballo è troppo grande, non mi entra in macchina e sinceramente non me la sento di affrontare una costosa e faticosa spedizione.
Lo ho da diverso tempo, ovviamente non è più in garanzia ma credo che a questo prezzo l'acquirente potrebbe anche mettere in conto una eventuale revisione (ricordo che di listino costava circa 7000 euro). L'ultima volta che lo ho usato (più di un anno fa) non aveva comunque nessun problema.
Contatti in MP mail a locutus 2k chiocciola fastwebnet punto it o cell 3 4 7 48 21 8 41
Luigi aka Locutus2k