Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...eco+_7414.html
Il nuovo proiettore DLP WXGA Optoma FW5200 coniuga ottimi valori di risoluzione e luminosità con una grande attenzione alle problematiche ambientali a fronte del più competitivo prezzo della sua categoria
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
1280 x 800 ma che risoluzione è ??manco full-hd !!!
-
non posso che quotare gio, un VPR privo di senso, non riesco neanche a immaginare poi la perdita in risoluzione in caso di proiezioni 3D...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sigpilu
non riesco neanche a immaginare poi la perdita in risoluzione in caso di proiezioni 3D...
??? La risoluzione rimane 1280x800 anche in 3D.
-
intendo quella percepita, prova a guardarti un 3D side by side di SkyHD su questo accrocco e ne riparliamo...
-
Infatti chi parla di Sky, io parlo di Bluray.
Guarda che ho lo stesso sistema descritto nell'articolo, proiettore 720p più adattatore 3D-XL, quindi so di cosa sto parlando.
-
evidentemente è un proiettore businnes.
-
Certo che è un proiettore business. Qui su avmagazine ci siamo sempre occupati anche di proiettori business. Persino di quelli per il cinema.
Tornando all'Optoma, con 3000 lumen dichiarati, potrebbe essere molto divertente per chi fosse interessato alla riproduzione di immagini stereoscopiche. La risoluzione di 1280x800 è piuttosto comune tra proiettori DLP ed LCD di tipo business. Per quanto riguarda il 3D, credo che la risoluzione massima in questo caso sia di 1280x720.
Emidio
-
IMHO USELESS and TOTALLY NONSENSE.....
C'è un ACER da 1500 full hd Laser led. Tutto il resto oramai è roba vecchia, anche per le aziende :O
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Per quanto riguarda il 3D, credo che la risoluzione massima in questo caso sia di 1280x720.
Confermo, il 3D-XL esce massimo 1280x720 in 3D.
O se lo si usa da PC (tramite Nvidia 3D Vision o altri) si possono settare i 120Hz solo le si imposta come risoluzione 1280x720.