Problema porta HDMI In Onkyo TX-SR508
Ripropongo il problema segnalato in Home theatre Club, forse sbagliando sezione.
Ieri,collegando la PS3 come di solito alla porta GAME del mio ricevitore Onkyo 508 non c'era segnale. Insospettito ho iniziato a indagare, pensando inizialmente il problema fosse del cavo o della console. Collegando altre fonti alla stessa porta non si sentiva nulla, e il ricevitore è anche andato DA SOLO in modalità "pure audio". Provando altre porte funzionava tutto regolarmente. Ho eseguito tutte le prove del caso, collegando ad all'altra entrata HDMI del televisore, ed un altro schermo, ma stesso esito. Ho cambiato cavi, e collegato altri dispositivi (decoder, e Xbox360) alla stessa porta GAME ma niente, sembra andata. Tant'è accendendo contemporaneamente la Wii si sente il suo audio, che è collegata coi soli cavi audio alle entrate analogiche, pur essendo la selezione dell'audio messa in HDMI.
Ditemi la vostra, anche se penso purtroppo che la mia diagnosi sia impeccabile. Fortuna che non è successo alla porta HDMI Out...