Il mio ampli è defunto...
ciao a tutti.
qualche mese fa il mio amplificatore ha smesso di vivere...:cry:
l'ho portato in assistenza ma (dopo ben 5 mesi di attesa!!!) mi han detto che non è riparabile. non si trovano i pezzi di ricambio. dovrò comprarne un altro. il fatto è che non seguo l'evoluzione dell'hifi da...20 anni?? :D percui non so dove e cosa guardare.
l'impianto stereo che avevo, e che ho tutt'ora tranne l'ampli ovvio, era un vecchio technics, l'x901. all'epoca (nel lontano '91) mi sembrava il top dei top, ora magari farà ridere i polli...ma per quello che mi serve mi andava più che bene. ora cerco un ampli decente (diciamo che al max posso spendere 300euro) al quale possa collegare tutti i vecchi componenti (sinto, lettore cd con cavo a fibra ottica, equalizzatore, giradischi e, udite udite, doppia piastra:D). ora potrei collegarci anche lettore dvd bluray (sony s790) o tv plasma (pana vt50). se avesse anche ingresso usb per chiavetta esterna meglio. le casse sono due rcf a tre vie da 100w.
che mi consigliate?
ah il vecchio ampli era proprio questo: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...8Q9QEwAQ&dur=1
grazie :)