42ut50e vs 40es6710 vs 40es6900 .. quale scegliere?
ciao a tutti e innanzi tutto grazie per i mille consigli che scrivete su questo forum, veramente utili !
vengo al dunque:
per il mio soggiorno dovrei scegliere un tv nuovo e sono indeciso tra 42ut50e (550€) , 40es6710 (630€) , 40es6900 (740€) , queste le mie scelte in base alle idee che mi son fatto leggendo i vs consigli e rapportandole alle mie esigenze , ma se per voi devo valutare altro si accettano volentieri consigli, vi riporto qualche elemento per farvi un'idea della mia situazione:
distanza: 1.9/2.0 m (per questo mi sono orientato su un 40/42", se ho valutato male correggetemi pure)
illuminazione: da mediamente luminoso di giorno a buio di sera (80% la guardiamo di sera)
ore/gg: da 2 a 5 ore al giorno, (in inverno quasi tutti i giorni, d'estate mai)
utilizzo: programmi sd (quasi tutti i giorni) , film dvd riprodotti con xbox360 (1/2 volte a settimana), giochi con xbox360 (1/2 volte a settimana), no sky ne mediaset premium.
badget: limitato, tra 500 e 700 (max 750€ come per l'es6900 se secondo voi ne val la pena)
sinceramente prima di conoscere questo sito ero orientatissimo inizialmente sul philips 40PFL5007H TV LCD 40 che costa 580€ (listino 800€) su intenet e come caratteristiche sulla carta sembra ottimo, ma nessuno ne parla : che ne dite?
ps. MOLTO IMPORTANTE per la mia ragazza: i led samsung sopra citati esistono con bordatura nera e non bianca?
quali siti internet sicuri mi consigliate per l'acquisto?la garanzia di 2 anni ce l'ho con tutti?
spero di avervi scritto tutto..rimango in attesa dei vostri pareri..son tutto orecchi ;)
grazie anticipatamente
-Fabio- :)