Visualizzazione Stampabile
-
2 Casse per la cucina
Salve a tutto,
mi servirebbe un consiglio su un paio di casse da mettere in cucina (amplificate da un ampli multicanale).
Non c'è un SUBWOOFER quindi vorrei un paio di casse che riescano a coprire una buona gamma di frequenze che non siano eccesivamente ingombranti e costose.
Le vorrei in stile:
JBL ONE CONTROL (ma non le vendono bianche e non mi va' di verniciarle)
da non spendere più di 150 euro (anche qualche eurino in più ma diciamo su questa fascia) la coppia predisposte per il collegamento sospeso a muro.
Qualche consiglio?
-
Dico la mia, Indiana Line Luna.
Ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Chimera
Dico la mia, Indiana Line Luna.
Ciao
SI... già considerate visto che le utilizzer anche per il mio nuovo impianto...
Citazione:
massimo821
Tangent evo?
Ok... ma magari un mezzo commento per il quale dovrei sceglierle?
Estenzione musicale? Profondità?
Come detto... non monterò un SUB in cucina e di conseguenza mi servono delle casse che abbiano un'ottima estensione coprendo molte frequenze.
-
ricapitolando,
appese al muro, poco ingombranti e con una gamma di frequenze molto estesa....
per quanto ne so' fisicamente impossibile. (piacerebbero anche a me)
A qualche compromesso dovrai pur scendere, poi diffusore che arrivano a 60-65Hz non e' che siano senza bassi.
-
Non esistono i miracoli, le dimensioni servono!
-
Audioengine P4 (ci sono anche bianche). In proporzione alle dimensioni scendono veramente in basso (con tutti i limiti del caso naturalmente): http://audioengineusa.com/audioengin...h#.UIuEUWFzqWw
Leggi un po' di recensioni in giro.
-
Citazione:
Skyman1
JBL ONE CONTROL (ma non le vendono bianche ..........[CUT]
Le JBL Control One pro esistono anche bianche, io ne ho due paia, uno bianco e uno nero. Sono ottime sia come estensione in basso (in proporzione alle dimensioni ovviamente, diciamo che tirano i 100 Hz) che come robustezza (la cucina non è un ambiente facile). Inoltre sono vendute già con i loro sostegni da muro, il tutto per € 150 la coppia.
-
Aumenta di poco il budget e prendi delle Tesi 242 così hai estensione e tenuta in potenza.
:rolleyes:
-
Citazione:
massimo821
Non esistono i miracoli, le dimensioni servono!
si capisco... ma diciamo il massimo che si può ottenere con una cassa di 30 centimetri massimo.
Citazione:
antani
(la cucina non è un ambiente facile).
che ce fai in cucina oltre a cucinare?
-
Citazione:
antani
Le JBL Control One pro esistono anche bianche, io ne ho due paia, uno bianco e uno nero. Sono ottime sia come estensione in basso (in proporzione alle dimensioni ovviamente, diciamo che tirano i 100 Hz) che come robustezza (la cucina non è un ambiente facile). Inoltre sono vendute già con i loro sostegni da muro, il tutto per € 150 la coppia.
-Concordo pienamente e, per rispondere a SKYMAN1,il riferimento e' al vapore acqueo, fumo, frittura ecc...ecc...
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
..per rispondere a SKYMAN1,il riferimento e' al vapore acqueo, fumo, frittura ecc...ecc...
SALVO.
Esatto ;).
-
Citazione:
magoturi
-Concordo pienamente e, per rispondere a SKYMAN1,il riferimento e' al vapore acqueo, fumo, frittura ecc...ecc...
SALVO.
Mangio leggero e cucino solo in forno ventilato... XD