Dato che sono tutti timidi :D faccio i miei auguri di compleanno al moderatore dalle pale rotanti (scritto così mi sembra Ufo robot incaxxato :D )
Visualizzazione Stampabile
Dato che sono tutti timidi :D faccio i miei auguri di compleanno al moderatore dalle pale rotanti (scritto così mi sembra Ufo robot incaxxato :D )
Auguri anche da parte mia ! :D
auguroni!:happy:
Chi sarebbe sto ABAP? Mai sentito...:boh:
:D
Auguri carissimo!
fiskiaaaaaa!
buon compleanno
A VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ ..................!!!
AUGURONI :D :sofico: :oink: :happy: :old: :yeah: !!!
Buon compleanno ABAP :)
eheheh Auguroni :D
Auguri al (giovin) collega.
Ciao
Ciao a tutti,
rispondo e ringrazio con colpevolissimo ritardo causa assenza (del collegamento internet) non programmata (a dire il vero in concomitanza del tradizionale viaggio per il mio compleanno a S. Daniele e Venezia... non lontando da Alberto e Dave, e forse anche Revenge se non ricordo male?).
Ringrazio in particolare Dave che mi ha segnalato l'esistenza di questa discussione, altrimenti la figura di ca.cca si sarebbe protratta nel tempo ulteriormente.
Mi piace che le pale rotanti siano diventate un segno di distinzione, così so che almeno per quello verrò ricordato :D
ahahaha non preoccuparti caro ABAP, sono i primi sintomi dell'età che avanza :D
Esatto, anche Fabio è qui dei paraggi ......
certo che un colpo di telefono o un SMS potevi mandarlo .... magari si beveva un bicchiere di quello buono assieme :D
Vabbè ... sapevi che avresti pagato tu e ti sei dato alla macchia :D :D :D :D
Eh eh
Spero che il giro sia stato di tuo gradimento !
ciao
Alberto
Ah beh...
ti dico solo che da "Ai Bintars" in qualità di Top Performers Hall of Fame (tra l'altro con costanza impressionante di anno in anno) ci hanno promesso che l'anno prossimo ci portano in visita al loro "prosciuttaio" segretissimo di fiducia.
Solo di prosciutto abbiamo mangiato 2.7Kg in 8, fai un po tu.... :D :D
Hai ragione potevo organizzare qualcosa ma ero veramente con l'acqua alla gola: arrivavo dalla Germania passando per Roma, oggi sarei dovuto tornare in Germania, insomma un gran casotto... :angel:
Ad ogni modo perché non organizzare un incontro ad-hoc?
Potremmo mettere nella home page una recensione sui prosciutti :) :)
Per i Bintars io prendo e parto con preavviso minimo!!
8 Kg fa :D quando si trattò di decidere la profondità del piano di lavoro della cucina di casa mia.... richiesi appositamente di realizzarlo con profondità di 80 cm in modo da ospitare una affettatrice di dimensioni congrue a ricevere prosciutti provenienti dalla nobile zona di San Daniele.
Un giorno (sicuramente in una nuova casa) spero di meritarmi una delle mitiche Berkel a volano.
Ciao
OT: te la procuro io Fabio .... ho trovato un negozio di restauratori che le va a prendere direttamente all'estero, le riporta al 100% e le rivende fra i mobili che propongono .....
prezzi super, classica rossa, nera o quel colore panna .... con o senza piede di appoggio.
Addirittura (ma è blasfemia) il modello col motorino elettrico attaccato via puleggia al meccanismo manuale di avanzamento carrellino e taglio .... :)