Ragazzi si sa niente sulla data di uscita del 9100 ??
Sono indeciso se comprare il 9000 o aspettare il nuovo...
Merita aspettare secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi si sa niente sulla data di uscita del 9100 ??
Sono indeciso se comprare il 9000 o aspettare il nuovo...
Merita aspettare secondo voi?
a me hanno detto a dicembre e ho approfittato di una buona promo e ho preso il 9000; non avevo voglia di aspettare troppo.... più che soddisfatto, anche del risparmio rispetto al 9100
anche io mi sono buttato sulla serie attuale...
se consideri che il miglioramento è quasi tutto negli accessori (occhiali RF e miglior trasmettitore wireless), se non ne hai bisogno il 9000 al costo attuale è un ottimo prodotto.
in realtà anche io sto aspettando il 9100, ma a me interessa il wireless a 5 entrate (funziona anche da semplice centralina avendo anche una uscita fisica) e la maggiore luminosità
qui le prime misurazioni sul 9100
http://translate.google.it/translate...st_Preview.htm
ciao BOH?
Il rapporto di contrasto migliore rispetto al 9000 dite che si nota la differenza?!?!
Io ho già ordinato il 9100 e dovrebbe arrivare entro la fine di novembre. Riguardo al contrasto, non é piccolo l'aumento nel nuovo modello.. comunque anche il 9000 é un'ottima macchina. In questi giorni vendo il mio vecchio proiettore e mi aspetto grandi cose, anche se venendo da SIM2 qualche dubbio l'avevo, ma tutti mi hanno parlato bene di Epson (a parte qualche rivenditore che "spinge" per Sony e Jvc, ma solo perché hanno molti più margini di guadagno:ncomment:). L'unica cosa che mi aspetto anche se non é ancora certa al 100% é la possibilità di allineamento delle matrici da telecomando che il 9000 non ha per il modello italiano se non tramite una procedura complicata e "non ufficiale".... Contento di sapere che la luminosità sia addirittura un po' migliorata. Io l'ho ordinato praticamente a scatola chiusa, ma sono tranquillo
Raga io metto in vendita il mio 9000 con 100 ore di lampada
Quando si sapranno notizie più dettagliate riguardo l'uscita?!?
Finalmente questa settimana é arrivato sul sito ufficiale Epson Italia. A quanto mi viene riferito da dove l'ho ordinato, dovrebbe arrivare intorno al 25 di novembre. Quindi entro il mese, o male che vada abbondantemente prima di natale, sarà a casa mia :)
ciao
l'hai preso su internet o da un negozio fisico ?
BOH?
Negozio fisico
Salve ragazzi anche io vorrei fare il salto di qualità e sono parecchio attirato da questo prodotto soltanto vorrei sapere ,sempre se qualcuno conosce le differenze,quale differenza c'e tra il 9100 e l'8100.
Chiedo questo perche facendo il confronto sul sito dll'epson non vedo grosse differenze.
Voi cosa ne pensate?