Help I-Scan HD in Analog-DVi out
Come molti forumiani sanno uso l'I-Scan HD collegato via DVI out alla HDMI in del TW500.
L'altro giorno ho provato a collegare una Db15 (uscita monitor del PC ) sul connettore DB 15 Analog Passthrough dell' iScan HD.
Non sono riuscito a vedere nulla.
La domanda e' la seguente:
Il segnale che invio alla porta Analog dell'iScan esce solo dalla rispettiva Analog out o anche dalla DVI out ???
I segnali CVBS, RGB e Component connessi ai rispettivi ingressi escono correttamente dalla DVI out....
:confused:
Re: Help I-Scan HD in Analog-DVi out
Citazione:
Highlander ha scritto:
sul connettore DB 15 Analog Passthrough dell' iScan HD....
Il segnale che invio alla porta Analog dell'iScan esce solo dalla rispettiva Analog out o anche dalla DVI out ???
credo che il nel significato di "passthrough" ci sia la chiave di quello che cerchi.
Mandi
Alberto :cool:
Re: Re: Help I-Scan HD in Analog-DVi out
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
credo che il nel significato di "passthrough" ci sia la chiave di quello che cerchi.
Mandi
Alberto :cool:
Grazie Alberto ;) come supponevo, quindi avendo un solo cavo che dal processore va al vpr ed essendo DVI, NON posso usare quell'ingresso per collegare un PC. Ma allora... come lo collego ?
Devo supporre che invece di un cavo DB15-DB15 devo reperire un cavo che da DB15 (PC) esca in RGB + Sync e sperando che I-Scan gestisca questo come RGB e non solo come Component.
Altrimenti per utilizzare il DB15-DB15 sull'ingresso Analog devo cablare un altro cavo verso il vpr ma questo risulta essere complicato e contro la mia volonta' che vuole passare un solo cavo verso il VPR.
:rolleyes: