Videoproiettore 2000 Euro
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere e quindi aiutarmi nella scelta. Come da titolo cerco un videoproiettore da installare in una stanza 4x4 con un costo che non superi i 2000 euro. Mi piacerebbe chiaramente 3d e full hd. Navigando un po' mi sono focalizzato sull'Epson tw6100 e sull'Optoma hd33 Voi cosa ne pensate quale il migliore? Ed eventualmente altri modelli che rientrino nel budget? Per iniziare visto che sono sulle spese per il trattamento acustico della stanza avevo pensato di acquistare come telo quello di ikea per poi cambiarlo con uno fisso, ma magari più prestante un po' più in là. Altra domanda il videoproiettore potrei installarlo o a soffitto o su una delle mensole della libreria che metterò nella stanza, nel primo caso posso posizionarlo circa a 3 metri dalla parete di proiezione nel secondo a 4 metri meno la profondità del videoproiettore stesso. Secondo Voi come meglio? Ed in ambo i casi a quanto deve stare da terra e il telo quanto deve essere grande?
PS: penso di utilizzarlo prevalentemente per film da lettore full hd 3d/ sky un pochino di xbox
Grazie