Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...orse_7338.html
Come vi avevamo già ampiamente anticipato, le diverse fonti in nostro possesso ci hanno portato a dedurre un più che probabile rinvio dell'uscita dei primi OLED TV da parte di LG e Samsung. Le conferme arrivano ora anche dalla stampa coreana
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Completamente assurdo: sembra una novella kafkiana!!! :muro::muro::muro:
Mi sa tanto che invece degli annunci roboanti, la politica di Panasonic e Sony su TV OLED a getto d'inchiostro per il 2014 è la più saggia, anche perché se sono vere le voci riguardo l'uscita dal mercato LCD e Plasma di Panasonic, sarebbero pronti con gli OLED TV dal 2014.
Altrettanto valide e fattibili mi sembrano gli annunciati TV LCD dotati di pannelli IGZO magari abbinati ai filtri antiriflessi Falena di Sharp.
-
.....più che aziende queste Samsung ed LG mi sembrano dei venditori di piazza, ma di quelli peggiori !
Sono convintissimo che aziende per es. tipo Sharp usciranno con prodotti seri come potrebbero essere i pannelli a tecnologia IGZO.
saluti
-
@ sest
Praticamente abbiamo detto la stessa cosa! :)
-
Come volevasi dimostrare... Questi produttori vogliono solo creare un'attesa spasmodica dei nuovi prodotti, nonostante non siano effettivamente pronti per produrli... Se questa notizia fosse vera, il tutto va a beneficio di Sony e Panasonic, che avranno tempo per recuperare il gap, più di mercato che di immagine... Bene cosi! Che escano con calma questi benedetti oled... e fatti bene!
-
cosa cambia, avere led , plasma o oled per vedere le immagini a bassissima risoluzione che ci rifilano: compresa SKY!
-
Ma siamo poi così sicuri che 'sti OLED rappresentino davvero il futuro e che la loro qualità sia così fantascientificamente avanti rispetto a un attuale LCD/plasma top gamma? Io ho l'impressione che tutti questi rimandi dimostrino che le case produttrici non ci credano poi così ciecamente.
-
@ Lex
si, pur non essendo esenti da difetti, gli OLED mettono assieme la qualità di visione dei migliori plasma/LCD senza portarsi dietro i limiti di questi ultimi...
I rimandi sono dovuti a problemi produttivi... sicuramente non alla voglia dei produttori di trovare alternative.
-
....in verità si portano indietro pure una vagonata di euro dai nostri portafogli......e al momento non mi sembrano giustificabili, mi sembra solo uno spot ! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hi_speed
...pur non essendo esenti da difetti, gli OLED mettono assieme la qualità di visione dei migliori plasma/LCD senza portarsi dietro i limiti di questi ultimi...
Beh, questo non è del tutto vero in quanto è già stato dimostrato che anche gli OLED soffrono di ritenzione...
...magari è un problema di questi primi "prototipi" (passatemi il termine), ma se invece si tratta di una caratteristica/limite della tecnologia (alla pari di quella plasma) allora dovremo rassegnarci a conviverci.
Chissà... potrebbe anche essere uno dei motivi di questo rinvio della produzione su larga scala.