_____[CUT]_____
Visualizzazione Stampabile
_____[CUT]_____
Ciao, sono interessato, vengo da lontano, treviso, si potrebbe trovare un accordo sul prezzo?
Interessato se spedisci.
Mi metto in coda.
CIao,
Fabio
Interessato. Mi metto in coda. Sono di Torino...
Mi ritiro dalla coda, grazie comunque.
Fabio
Nessun problema... anche se non capisco sta cosa della coda? che siamo in tangenziale? Il primo che mi dice "ok vengo a vederlo" o "ok, pago e spedisci" se lo aggiudica.
Ci sono molte cose che ti sono oscure, vedo...basta leggere il regolamento del mercatino per schiarirti le idee. Prova a leggerlo e capirai anche perchè il tuo account è sospeso per 5 giorni.
MA di che anno è il modello?
@ Bertasa
Sicuramente puoi iscriverti e, altrettanto sicuramente possiamo denunciarti alla P.P, non sei anonimo, credimi, e altri prima di te hanno avuto al stessa pensata.
Questo è un Forum che fa parte di una testa giornalistica, regolarmente registrata, non un blog amatoriale.
Tu hai anche espressamente dichiarato di avere letto e di accettarne il regolamento, ma vedo che non era vero.
Consiglio spassionato: esistono tanti mercatini in rete in cui puoi fare quello che meglio ti pare, qui, no.
Discussione chiusa
Nuovo account bannato
@ Kossarr
Poichè hai dimostrato di non avere il minimo interesse e rispetto per le nostre regole, anche noi non abbiamo il minimo interesse ad averti tra i nostri iscritti.
Account Bannato.
Saluti.