Visualizzazione Stampabile
-
LG 55LM620S - pareri
l'ho visto questa sera.
il negozio era hw1.it e il modello era G 55 LED FULL HD SMART TV 55LM620S a 1131 euro. che ne dite?
in ogni caso sono OT. apro una nuova discussione, caro maschilista sciovinista. :)
la distanza dalla tv è 3,50 se collocato in basso, 4 m se collocato in basso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giorgia1979
la distanza dalla tv è 3,50 se collocato in basso, 4 m se collocato in basso.
mmm forse hai fatto un pò di confusione :D
leggendo anche i tuoi post nell'altra discussione ti consiglierei anche io il panasonic 55ST50 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._55_st_50.aspx, rapporto qualità prezzo ottimo, uno dei migliori del 2012, se acquistato on line avresti un buon risparmio e soprattutto la consegna a casa (l'ingombro di un 55 imballato neanche te lo immagini ...)!
se sei a diguno della tecnologia plasma dai una letta a questa guida fatta da un utente del forum, ti sarà di molto aiuto! ;)http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma
-
Citazione:
THC
mmm forse hai fatto un pò di confusione :D
leggendo anche i tuoi post nell'altra discussione ti consiglierei anche io il panasonic 55ST50
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._55_st_50.aspx, rapporto qualità prezzo ottimo, uno dei migliori del 2012, se acquistato on line avresti un buon risparmio e soprattut..........[CUT]
Grazie per il consiglio.
Cavolo, costa 1400. dovrei fare uno sforzo supplementare. ma ci sono rischi che a gennaio il prezzo crolli?
Non è poi un po' troppo grosso, vista la distanza?
ottima cosa la guida, stasera me la leggo con attenzione
-
Per la distanza che hai detto da cui guardi il tv va bene, cmq il modello che ti ha suggerito THC ed anche io è il miglior 55" come rapporto qualita/prezzo, un corrispondente modello lcd/led di pari grandezza e qualita' costa sicuramente piu di 1700 euro. Certo ci sono anche 55" da 1100 euro, ma non aspettarti un prodotto di qualita!
Se vuoi risparmiare puoi scendere al 50" il 50ST50 lo vendono on line sui 942 euro.
-
Citazione:
Plasm-on
Per la distanza che hai detto da cui guardi il tv va bene, cmq il modello che ti ha suggerito THC ed anche io è il miglior 55" come rapporto qualita/prezzo, un corrispondente modello lcd/led di pari grandezza e qualita' costa sicuramente piu di 1700 euro. Certo ci sono anche 55" da 1100 euro, ma non aspettarti un prodotto di qualita!
Se..........[CUT]
Grazie.
Penso che mi orienterò a breve sul 50ST50 che mi pare permetta anche il collegamento a internet.
Sperando di non trovarlo poi a gennaio a 600 euro :D
Ho visto che ci sono altri 50..50 ma cambiano le lettere (c'è tipoun XT, UT ecc).
Mi sembrano sempre Full HD. Che cosa cambia?
-
il modello UT è simile ma al modello ST ma meno performante e con meno qualità, però se visto al buio o con poca luce rimane cmq un ottimo tv! in ambienti luminosi è decisamente sconsigliato
-
L'UT50 è full HD l'XT50 è HD ready!
-
Ciao Giorgia, ho letto un pò le tue indecisioni sulle TV anche io ero molto disorientata.
La mia scelta finale era tra un sony 46HX855 ed un panasonic 50GT50.
Come resa mi piaceva molto il GT50 che possiede un mio amico, è una tv fantastica.
Quello che posso dire dalla mia esperienza, decisa a prendere alla fine il sony HX855, per una serie di disanventure avute con il sony ho comprato online a scatola chiusa il samsung 51E6500 perchè costava molto meno rispetto agli altri.
Di sicuro ti posso confermare che in SD la mia tv rende molto bene, il movimento è davvero buono, i colori sono ottimi con il giusto setting.
Certo se avessi scelto un 50GT50 avrei avuto una resa migliore sui bluray, ma io ne vedo pochissimi, utilizzo molto di più i canali free io e tutta la mia famiglia dato che ho 3figli, ma avrei anche speso circa 300€ in più.
Se hai paura del plasma puoi stare tranquilla perchè io non ho mai avuto problemi di ritenzioni e vedo (i miei figli) molti canali con loghi invadenti come cartoonito, K2, boing ect.
Spero di averti dato il mio piccolo aiuto, se compri ST50 sembra essere un ottima tv, ha tutte recensioni positive, non posso che consigliartelo.
-
Citazione:
margherita.
Ciao Giorgia, ho letto un pò le tue indecisioni sulle TV anche io ero molto disorientata.
La mia scelta finale era tra un sony 46HX855 ed un panasonic 50GT50.
Come resa mi piaceva molto il GT50 che possiede un mio amico, è una tv fantastica.
Quello che posso dire dalla mia esperienza, decisa a prendere alla fine il sony HX855, per una serie di disa..........[CUT]
Ciao Margherita,
finalmente un'altra donna sul forum!
Grazie mille per il tuo post, che mi consola e mi tranquillizza molto (anche perché, tra i vari gentili mp ricevuti :D, in uno mi si parlava di potenziali probnlemi di ritenzioni con programmi per bimbi e avendo due nipotini ero un po' preoccupata perché guardano spesso i cartoni di sky :)).
Il tuo consiglio è molto molto apprezzato e mi rafforzi ancora di più nella scelta verso ST50.
Sei stata molto gentile.
Ti auguro un'ottima giornata!
-
Se decidi per il Samsung 51ES6500 sappi pero' che:
1) non ha garanzia Italia e se si rompe o lo porti tu in assistenza o paghi l'intervento del tecnico a casa
2) essendo un modello non destinato all'Italia non funziona l'ordinamento automatico dei canali digitale terreste (lcn) e satellite, per italianizzarlo devi utilizzare un programma caricato sul pc e collegato al tv ed entrare nel menu di service del tv, questa modifica è a tuo rischio e pericolo, inoltre anche se va bene, se dovessi avere poi problemi (anche di altra natura) il tecnico potrebbe rifiutarti l'intervento in garanzia in quanto il tv è stato manomesso.
Se invece acquisti un modello Panasonic, oltre ad avere l'assistenza a domicilio gratis (anche se il tv lo compri d'importazione), non hai nessun problema di compatibilita dell'lcn (ordinamento automatico dei canali) e quindi non devi modificare nulla nel tv.
E' importante quando si da un consiglio dare le giuste informazioni, anche quelle negative su un prodotto e non solo quelle positive, solo così si aiuta davvero chi deve fare un acquisto importante.