Panasonic P42x50 o P42ut50 ?
Salve a Tutti,
E' un bel po' di tempo che vi seguo da spettatore, ho apprezzato tantissimo il livello di preparazione delle persone che scrivono qui.
Mi sono iscritto perchè il mio glorioso CRT da 28 pollici mi sta lasciando con un fastidiossimo problema all'audio.
Girando in questo forum mi sono convinto che per l'uso che faccio io della tv e per il mio budget una televisione al plasma 42 pollici rimane la scelta ottimale.
Mi sto orientando su due modelli panasonic (come da titolo) ma non mi so decidere...
La differenza di prezzo è attorno ai 200euro. La televisione la vedo il 70% su Tivusat il resto diviso tra DVD e in futuro qualche blu-ray. Distanza di visione attorno ai 2,5 metri. Non mi interessa assolutamente nè 3D nè smart TV visto che qui non arriva nemmeno l'ADSL.
Di solito la TV viene vista di sera. I bimbi si guardano qualche cartone animato su DVD o su RAI Yoyo.
Sinceramente non so se vale la pena spendere 200 euri in più ed è per questo che apro questa discussione, la qualità di visione è tanto differente fra i due modelli ?
Grazie a tutti quelli che mi daranno dei consigli....