diffusori Ht iniziando dalla musica
Ciao a tutti,
mi sto infervorando anche con l'audio, se volessi avventurarmi nell'ht ,dando il giusto peso alla musica, senza voler spendere troppo, quali diffusori utilizzare?
E sopratutto da quali iniziare?Mi spiego se volessi pensare di prendere ampli e una coppia di diffusori in maniera da coprire il reparto musica e via via implementare come la vedete?
Mi pare di capire che posso inizare dalle laterali ed eventualmente aggiungere sub e surround.
Il centrale mi pare di capire che sia indispensabile però allora se volessi partire da uno Yamaha RX-V671 cosa potrei accopiare dando precedenza alla musica e considerando poi di aggiungere pezzi?
consiglio ampli integrato dà upgrade a sinto av
Salve ,scusate l' intromissione io posseggo un sinto av yamaha 110 w x 7 con pre-out e vorrei sfruttare tale uscita pre ed upgrade uno dei miei 2 ampli integrati ,uno di questi é un triste pioneer 40x 2. Che escluderei a priori , suona discretamente mà è quello che è ,poi ho un marantz 50 x 2 pm 450 ,vintage ,che volevo vendere mà ,se posso usarlo come finale stereo ,quasi quasi .
Il mio dubbio lecito è ,50 watt. Rms sono poche x pilotare le mie prossime casse ,jbl es 90?
Altro dubbio ,come collego il tutto ,integrato a sinto av e relative casse ?il mio sistema comunque è quello in firma .
Grazie dell' eventuale risposta.