Questioni di presenza cm8 cm9
Sono felice possessore delle cm8 b&w abbinate al felice sintoampli yamaha A 3010 giorni fa dopo 1 mese di attesa é arrivato il centrale cm center 2 ....... e ......ho notato vuoi per l impatto psicologico che fa una cassa piu grande e ben rifinita, la maggiore presenza musicale di detta cassa, nel senso che mi sembra abbia un respiro piu profondo e corposo delle gia per me ottime cm8..... mi chiedevo....mi converrebbe cambiare nelle cm9 o il gap prestazionale in realtą non e poi cosi evidente... la mia perplessitą nasce dal fatto che se sento un centrale meglio, figurati 2 casse .. Pero il mio portafogli mi pa soffetmare e in base a delusioni avute nella vita che mi hanno insegnato che a volte di pił non vuol dire per forza meglio...faccio un passo in dietro e chiedo molto onestamente a chi come voi ne sa piu di me perche é da piu anni che vive e gode di questi gioielli. Grazie e scusate se sono logorroico..... p.s. grazie a voi ho trovato la forza di aggiornare dopo anni il mio vecchio e economico impianto ed ammalarmi di nuovo di musica e home thx