Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...ouch_7306.html
Logitech annuncia l'arrivo del suo nuovo telecomando universale "Harmony Touch", dotato di classici tasti di controllo retroilluminato, ma anche di un display touch-screen capacitivo ampiamente personalizzabile. Fino a 15 dispositivi controllabili, ma solo via IR
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bell'oggetto. Sara' capacitivo il Touch? Peccato che difficilmente arrivera' nei negozi reali (per poterlo vedere), come del resto tutti i suoi predecessori. Io ho l'One da diverso tempo e ne sono stra contento. Forse l'integrazione con il segnale "radio" l'avrei messa, certo pero' che se per tale caratteristica, dovesse aumentare di molto il prezzo... (gia' altino). Meglio lasciare tutto cosi' come e' ora. Vedremo lo street price. (L'One lo pagai intorno ai 100 euri).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
punix
Bell'oggetto. Sara' capacitivo il Touch?
Basta leggere la notizia!!!...anzi, ti basta l'introduzione... :rolleyes:
Gianluca
-
Personalmente utilizzare unicamente un tablet o uno smartphone come telecomando non la trovo una soluzione molto comoda... Bisogna sempre andare a cercare l'icona dell'App, aprirla, insomma, non è molto immediato.
Questo telecomando è molto promettente perchè è un ibrido tra touch e fisico. L'unica enorme pecca che secondo me ha, è la mancanza dei segnali a RF. Sono un possessore dell'Harmony ONE da anni e lo trovo unico. Poche ore fa ho acquistato il "fratello maggiore" il 900 proprio perché sto rivoluzionando la sala e ho intenzione di nascondere tutto in un armadio... Nel mio caso la funzione RF è indispensabile.
-
Le applicazioni per tablet sono tante ma da noi manca proprio quella di logitech utilizzabile con harmony link già disponibile da tempo per il mercato US.
Se ne sa niete in Italia
-
Citazione:
Gian Luca Di Felice
Basta leggere la notizia!!!...anzi, ti basta l'introduzione... :rolleyes:
Gianluca
Davvero... non me ne ero accorto! Chiedo venia!
-
Qualcuno sa dove poter trovare la lista degli apparecchi compatibili senza dover per forza registrarsi per nulla?
Dico "per nulla" perchè non possiedo il telecomando e vorrei verificare la presenza dei miei dispositivi prima di acquistare...
-
Il 99% delle elettroniche e compatibile, per il resto c'è sempre la possibilità di apprendere i comandi manualmente.
Stefano
-
Ma per caso dallo schermo si può vedere anche il livello volume?? Perche io oltre alla necessità di un telecomando per tutto avrei bisogno di vedere il livello volume in quanto quando proietto film le elelttroniche non sono in vista e non vedo il display dell'ampli.
-
Assolutamente no!
Tutti i logitech (ma penso anche gli altri) non hanno un ritorno d'informazioni dalle elettroniche.
Stefano
-
Peccato. Sai per caso dove potrei trovare una cosa simile?
-
Bisogna prima sapere se il tuo ampli manda l'informazione sul volume ad una eventuale apparecchiatura esterna! Altrimenti un telecomando come potrebbe sapere a che volume ti trovi.
Io con il pre della maranzt vedo il volume tramite wifi, ma comandarlo con delle app IOS o Android risulta comunque meno comodo e sopratutto meno immediato che con telecomando.
Stefano
-
Mi è arrivato ieri,avevo già l'Harmony One ma questo è tutta un'altra storia! A parte il touch panel molto reattivo e preciso, certo non pensate all'iPhone, perchè sarebbe un'errore, comunque è eccezionale, unica cosa, io piloto 7 pezzi... e c'è la possibilità di fare un ripristino da un backup di un'altro telecomando, io l'ho fatto però mi venivano tutte le icone sfalsate nei preferiti, e non visualizzava più i comandi nella home principale,dunque ho pensato di ripristinare alle impostazioni di fabbrica e rifare tutto daccapo, e voilat... ora è perfetto anche il decoder di my Sky va alla perfezione,cosa che prima con One non faceva....
-
Sul sito della logitech lo hai preso?
Stefano
-
Citazione:
Skid
Mi è arrivato ieri,avevo già l'Harmony One ma questo è tutta un'altra storia!
POssiedo anche io un One , mi dai dei motivi validi per cambiarlo. Grazie