Visualizzazione Stampabile
-
consiglio cavo HDMI
ragazzi che cavo HDMI mi consigliate?
ne cerco uno veramente ottimo...
ho visto il QED reference, che ve ne pare? gli altri della QED come sono? migliori o peggiori del reference?
che modelli di altre marche?
van den hul?
nordstone?
datemi un consiglio?
-
G&BL Legend! Anche gli Ultimate sono ottimi! Sono per risoluzioni fino a 4K.
-
Valuta anche gli AUDIOQUEST ...dal PEARL al Carbon resterai soddisfatto.
-
Non ho mai notato differenze tra un cavo hdmi da 2 € dei cinesi con uno da 200 €. Boh? Misteri del marketing
-
Citazione:
Originariamente scritto da
felixman
Non ho mai notato differenze tra un cavo hdmi da 2 € dei cinesi con uno da 200 €. Boh? Misteri del marketing
Mia esperienza personale un cavo hdmi no brand da 7€ non va in full hd,provato su 3 televisori sui quali altri cavi hanno funzionato perfettamente da subito...
Forse qualcosina cambia alle volte!
-
-
Citazione:
ThePuma
Mia esperienza personale un cavo hdmi no brand da 7€ non va in full hd,provato su 3 televisori sui quali altri cavi hanno funzionato perfettamente da subito...
Per esperienza personale fino a 2m su Tv o funzionano o non funzionano... misure oltre gli 8m fino ai 15m ( poi suggerisco i CAT6) dico che le differenze, su schermi grandi, sono evidenti non imbarazzanti certo ma si notano.
-
io preso i Cablesson su amazon...pagati il giusto (imho) 9e il cavo da 1m, 15e il cavo da 3m, sono placcati, con tewrminali in metallo, con calza protettiva..altrimenti dico AQuest Pearl, o Ricable...
MIA ESPERINZA tra cavo standard PS3 1m, Gebl Luxury 2m, Cablesson 1m (su plasma samsung 59")
VIDEO- nessuna differenza apprezzabile
AUDIO- piu basso nel cavo ps3, identici gli altri
AGGANCIO SEGNALE- immediato Cablesson e Gebl, piu lento il ps3 soprattutto cambiando risoluzione al cambio canale
STABILITA CONNETTORE- pessima ps3, spesso si muove e perde segnale, ottima gli altri
x correttezza dico che il cavo ps3 dopo 2 settimane nn ha nemm piu funzionato..
-
quindi non tutti i cavi sono compatibili con il 4K?
non vorrei poi in futuro dover ricomprare i cavi...
-
Zed ma che cavo PS3 ti hanno rifilato?
:D
-
Citazione:
ThePuma
Mi vuoi dire che la tv/proiettore non ti segnalava tra le info 1080i/p, oppure proprio lo schermo non aggancia nulla ed è tutto buio?
-
Citazione:
ellebiser
Per esperienza personale fino a 2m su Tv o funzionano o non funzionano... misure oltre gli 8m fino ai 15m ( poi suggerisco i CAT6) dico che le differenze, su schermi grandi, sono evidenti non imbarazzanti certo ma si notano.
Esatto, per misure piccole, specie per la parte video, o aggancia o non aggancia e quando aggancia si vede uguale.
-
Citazione:
felixman
Mi vuoi dire che la tv/proiettore non ti segnalava tra le info 1080i/p, oppure proprio lo schermo non aggancia nulla ed è tutto buio?
Buio e torna tutto a 720p! Ho provato altri cavi (il collegamento era tra ps3 e sony hx800) e tutto funziona alla perfezione