ITunes, AppleTV, iPhone... una gran confusione...
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, in caso contrario prego l'amministratore di spostare il post.
Ho un NAS Lacie su cui ho spostato la libreria itunes. Sul mio MacBook ho impostato la libreria iTunes puntando al percorso di rete invece che sul disco interno.
Il mio problema nasce nel momento in cui il computer non e' connesso alla rete locale, non trova la libreria sul disco di rete e automaticamente la cerca sul disco locale.
Vorrei trovare un modo di cancellare tutta la libreria una volta per tutte e connettermi come un lettore DLNA in modo da avere tutta la libreria solo sul nas evitando di duplicare sempre tutto sulla apple TV.
Ho impostato il NAS con la "condivisione itunes" e sotto iTunes vedo tutte le tracce, ovviamente non vedo la condivisione sotto la Apple TV, ma non riesco a inserirle nelle playlist e conseguentemente a sincronizzarle su iPhone.
Le mie domende per gli esperti sono:
- Come posso aggiungere le tracce presenti sul NAS (DLNA) ad una playlist?
- Posso connettermi al nas dalla appleTV senza sincronizzare tutto?
- Vendo l'apple TV e mi prendo qualcosa di piu' serio per l'ascolto in stereo (pensavo al Pioneer N50 o al Xindac D1) e qualcos'altro per i video?