Sono indeciso su quale delle due tv comprare, il mio vecchio tv è un full led 42 lg l'h9000 che ho venduto e sabato lo vengono a prendere.
Dopo mesi di indecisione ormai non posso più attendere , chiedo un consiglio da esperti grazie.
Visualizzazione Stampabile
Sono indeciso su quale delle due tv comprare, il mio vecchio tv è un full led 42 lg l'h9000 che ho venduto e sabato lo vengono a prendere.
Dopo mesi di indecisione ormai non posso più attendere , chiedo un consiglio da esperti grazie.
Grazie per la risposta, ma i 150 euro di differenza tra i due prodotti sono giustificate ?
HX855 senza pensarci 2 volte! Migliore nel nero, nel contrasto, in SD, nel gaming, nel movimento...ti serve altro? ;)
e si mormora nell'ambiente dei tv che l'hx855 la notte si svegli e cominci anche a pulire casa! quante ne fa sony!!! :D
Grazie per i consigli mi sto orientando su Sony anche se tra le recensioni si dice che nel 3D è migliore lg, un mio amico mi ha segnalato il Philips 46PFL9706 ma è un tv che può competere con il Sony o meglio che non lo prendo in considerazione ?
Meglio Sony,Philips ottimo tv ma e' fuori produzione in quanto del 2011 se non sbaglio. Per spendere 1750 sul Philips dell'anno scorso (anche come linea) ne spendo 1450€ sull'hx855 sicuramente. opinione personale...
C'e' l'8007 gia' in vendita del 2012 in italia,la serie 9007 non mi pare disponibile da noi al momento.
visto ieri il 55 8007 della philips veramente bello bello... design molto samsung (minimalista con cornice in alluminio) movimento e colori erano a mio gusto eccezionale................................ma ho preso il 55hx855!
Attenzione ai Philips! Purtroppo il movimento non è migliorato rispetto al 2011...troppo effetto telenovela!
Riguardo al 9706 ha molti problemi, leggiti la discussione su questa tv....
Grazie ancora per i consigli, escludo il Philips e a questo punto anche lg anche se questa mattina vedendolo in 3D e confrontandolo con un Sony ( sony hx820 ) sempre in 3D , lg mi è piaciuto di più . Ma per collocare a muro hx855 servono degli attacchi particolari oppure vanno bene anche quelli commerciali?
l'HX855 ha un 3D decisamente migliore dell'820(che non mi piace per niente). Ha attacco classico per metterlo a muro. Molti stanno usando quelli della Meliconi.
Mi rimane un ultimo dubbio relativo alla navigazione internet, visto che mio figlio la userà molto, il Sony ê migliorato sotto questo aspetto?
Se hai uno smartphone/tablet con android o un prodotto della mela morsicata la navigazione è molto più comoda e rilassante (con un prodotto Sony soprattutto per il wifi direct)
Ti segnalo che Sony sui televisori non ha implementato il flash ma si è orientata sul "nuovo" (che prenderà presto il posto) html5.
Il browser internet sul Sony è molto veloce. Puoi attacargli anche un mouse. Per youtube vai sull'APP apposita, come su facebook twitter ecc.