Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7233.html
La multinazionale olandese annuncia l'arrivo del suo nuovo lettore Blur-ray "universale" top di gamma. Il BDP9700 riproduce Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD, SACD e CD, č completo di chip Marvell Qdeo con upscaling fino a 4K e di uscite analogiche 7.1 canali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
il Qdeo del mio LX55 non mi sembra nulla di eccezionale. Magari č una revision successiva o un proprio un processore differente.
Poi speriamo siano affidabili questi Philips. E' dal 963 che non riescono a sfornare un midTop senza problemi.
-
...vorrei capire se e quali differenze ci siano col precedente 9600...dopotutto ci sono 200€ che ballano...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AF80
...vorrei capire se e quali differenze ci siano col precedente 9600...dopotutto ci sono 200€ che ballano...:D
200 Euro che ballano??!!!! Il 9600 sta di listino a 556,99 Euro (vedi link alla pagina Philips)
Le differenze principali? Riproduzione SACD, upscaling 4K, doppia uscita HDMI
Gianluca
-
molto interessante la capacitą di riproduzione sacd, specialmente dopo che ad inizio anno philips aveva dichiarato morto il formato...
fa piacere vedere questo ripensamento!
-
...il 9600 lo si trova a meno di 400€...:cool:
-
sacd
Davvero una buona notizia il ritorno della Philips al supporto del sacd! Estetica davvero audiophile.... bene.... un'alternativa al Pioneer BDP-450
-
Ma il chip č nativo 4K o l'upscaling dei BR/DVD č un'interpolazione partendo da un chip normale? :confused:
-
Citazione:
AF80
...il 9600 lo si trova a meno di 400€...:cool:
Quello č lo street-price...di un modello ormai in uscita (o quasi)... Noi confrontiamo sempre i listini! ;)
Gianluca
-
Scusate non volevo scombussolare nulla...:p
Cmq non vedo l'ora che ci siano pił info e prove pratiche su questo nuovo lettore...
-
SACD il ritorno...
E vai finalmente! :) Grande Philips che ritorna dopo quasi 7 anni, a produrre un lettore con SACD! Adesso vediamo se la mia teoria č esatta... :D
-
Se non avessi gią...
...l'OPPO BDP 95, sarebbe il mio prossimo oggetto del desiderio.
Philips quando fa lettori di questa levatura, li fa molto bene.
Suonerą divinamente.
walk on
sasadf
-
mauryg5> qual'č la tua teoria?
-
Citazione:
sasadf
Philips quando fa lettori di questa levatura, li fa molto bene.
Suonerą divinamente.
Sasą, aspettiamo di vederlo/sentirlo dai .... :)
ma .... i DVD-A ??? :)
-
...per ora online pare ci sia solo 1 negozio che lo da disponibile...pure a prezzo pieno...