Visualizzazione Stampabile
-
consiglio acquisto
volevo togliermi questo sfizio,ma le mie conoscenze non sono adeguate per fare quest'acquisto da solo,poi nella ia città non ho molta scelta,apparte i proiettori portatili l'unico video proiettore che ho trovato è questo sharp xr pgf255w a 850euro(comprerò su internet)
allora la distanza dal video proiettore al muro è di 5mt l'uso sarebbe prevalentemente per i film,per la tv ho già il mio led;)
per il buget sono indeciso,potrei arrivare anche ai 1000 euro ma in giro per la rete sento di vpr buoni anche sui 500,non sono maniaco dell'immagine vorrei un buon rapporto qualità prezzo.
attendo consigli.
-
Epson tw 3200
che ne pensate?
-
Dispone di Lens shift tradotto in facilità di installazione e rientra nelle caratteristiche di budget indicate, a 5 m dalla parete di proiezione non brillerà per luminosità potresti realizzare uno schermo di 250 cm di base con telo a guadagno 1.2 per avere 50 candele/mq in modalità high. Avvicinando il VPR alla parete migliorerai la luminosità.
Valuterei in alternativa Optoma HD300X...che a pari distanza con base 280 ti garantirebbe la giusta luminosità...in più è 3D
-
se volessi rinunciare al 3d che ne pensi dell' hd230x?
per lo schermo che ne pensi di questo?
Celexon Rollo Economy 240 x 135 cm
Tipo Larghezza Altezza Fattore Gain Formato
manuale 240 cm 135 cm 1.0 16:9
-
Che restando in casa Optoma è la scelta naturale, volendo avere una alternativa valuterei il Benq w1060...
La scelta dello schermo dovrebbe tener conto sia del tipo di VPR sia del posizionamento , come nel tuo caso a 5m, dalla parete di proiezione e ti vedrà costretto ad utilizzare minimo un 280 di base ...
-
allora....cercando di modificare la stanza il più possibile riesco a mettere il vpr a 4 mt di distanza dal telo,a 4 mt posso mettere lo schermo che ho postato in precedenza?
hd230 a 693euro
il benq da te citato lo trovo a 725
quale scegliere?le 30 euro in più sono giustificate?
ultima cosa,volevo sapere la differenza tra hd200 e hd230x
grazie di nuovo!
-
Secondo me si, nel senso che il Benq è più fluido IMHO nella riproduzione dei movimenti...ed ha colori meno sparati...
il 230 è la versione successiva al 200 con una luminosità leggermente più alta 2300 contro 2200 ANSI