Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...-219_7202.html
Dopo circa 3 anni di tentativi e senza aver mai raccolto il successo auspicato, i nuovi vertici della divisione TV di Philips (ora in mano a TPV Tecnology) hanno deciso di abbandonare lo sviluppo e la produzione di nuovi TV in formato 21:9
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non ne sentiremo di certo la mancanza.
-
Secondo me invece era un tentativo coraggioso, che avrebbe meritato miglior fortuna..siamo destinati a convivere con le barre nere evidentemente. Peccato.
-
le hai lo stesso le bande nere, per tutti i film che non sono in 21:9..... e ce ne sono una marea.... senza contare che la TV16:9 sky etc etc li vedi tutti con le bande nere, ai lati anzichè sopra e sotto. quindi percentualmente parlando hai molte più visioni con bande nere su di un TV 21/9 che su un classico 16:9
a meno che tu lo usi solo per vedere film in 21:9, ma allora ti perdi una buona parte della filmografia mondiale e tutti i programmi TV
-
Ovvio, ma mi pare naturale che se compri un tv di quel tipo significa che di Sky e canali tradizionali non ti interessa nulla e lo usi solo come display "da cinema". Naturalmente questo è anche il motivo per cui non ha avuto successo.
-
le bande nere le avresti lo stesso, per tutti quei film che non sono in formato 21:9 ! mica esistono solo film in quel formato.
il motivo per il quale non ha avuto successo, oltre a quello da te citato, era il costo spropositato...
EDIT questi li vedresti tutti con le bande nere, ai lati: Shrek - Il silenzio degli innocenti - Atto di forza - Delitto perfetto - Yossi & Jagger - The Unsaid - I banchieri di Dio, il caso Calvi - Scent of a woman (Profumo di donna) - Cube Il cubo - Hypercube il cubo 2 - UP - il Cavaliere Oscuro - Avatar - Apocalipto - Arma letale - Band of Brothers - Batman - Boog & Elliot a caccia di amici - Commando - Defiance - I giorni del coraggio - Highlander
e tanti tanti altri capolavori
-
costava un botto !!!x quella cifra ti compravi un vpr piuttosto che un tv per vedere i film in 21:9
-
oltre il prezzo eccessivo mi è sempre sembrato più piccolo di un tradizionale 52 pollici 16:9
-
Citazione:
Originariamente scritto da
goreki
oltre il prezzo eccessivo mi è sempre sembrato più piccolo di un tradizionale 52 pollici 16:9
Be ovvio, con quel formato è chiaro che ci perdi in altezza e sembra più piccolo di quello che è veramente.
-
a me è sempre stato il mio sogno nel cassetto,ma il prezzo è sempre stato propibitivo,tante' che ad oggi non ho ancora cambiato il mio 40" hdready samsung a V :D
SPERO ne escano di piu' economici in futuro,io ci spero ancora........
buon anno 2013
-
Beh, ora che sono in uscita diversi monitor 21:9 per videogiocatori forse anche questo settore sarebbe interessato a questo formato TV. Vuoi vedere che dopo averci speso tante risorse sopra Philips viene beffata da qualcun altro (vedi LG)?