Capital tv....Finalmente!!
Riscoprie la "bella" musica accompagnata da video memorabili per me è stata una bella novità che radio capital o meglio capital tv ci ha regalato al canale 713 di sky. Come sottofondo o come musica da ascoltare metre ci si dedica ad altre faccende capital tv ha preso il sopravvento, anche i figli preferiscono i vedeo alla sola radio e quindi si preferisce sempre piu' la musica alla tv e questo me me e' un bene!
Per comodità ho collegato le uscite rca direttamente all ampli2ch in direct, il risultato, considerato il tipo di ascolto mi va bene ma a volte passono di quei brani che...diventa quasi impossibile non alzare il volume e sedersi li' al posto giusto e gustarselo!! Visto che devo "nascodere" il cavo e che il decoder riesce a scindere il segnale in modo distinto su HDMI per il multicanale (questo collegato al sintoAV) e in stereo via coassiale quindi come per le rca colegata direttamente all ampli2ch quale delle 2 mi conviene usare? Il decoder in coassiale mi permette di migliorare in modo significativo rispetto alle rca?