b&w 804d - classè cap 2100
ciao!
sono appena tornato da una cena a casa di amici dove ho avuto la possibilità di ascoltare l impianto in oggetto, e sono rimasto davvero affascinato dal suono delle inglesi. tra l altro era la prima volta che ascoltavo un classè.
ora direte voi: e quindi?
tra un bicchiere di vino e l altro, a mo di battuta, ho chiesto al tipo se fosse disposto a vendermi l accoppiata, complice anche il fatto che lui lo utilizza pochissimo e quindi lo passarebbe ben volentieri tra le mie mani.
ovviamente tutto cio non gratis, bensi alla cifra esatta di euro 7000.
considerato che il tutto non ha nemmeno un anno di vita, almeno a detta sua e non vedo perche non fidarmi, garanzia imballi cavi ect, come vedete quest opportunità?
io stavo giusto risparmiando per prendere delle 805d e un ma6300 nuovi, ma a questo punto..considerato anche che pagherei in 2-3 rate...
mi frena il fatto che saro costretto all utilizzo in 16mq almeno per altri 2 anni, sino a quando non cambio casa. del tipo distanza dalle pareti posteriori 20cm, laterali 70-80cm, tra di loro 2m.
ovviamente l acquisto sara quasi definitivo nel senso che prima di 7-8 anni non vorrei cambiar niente, se non accessori quali dac,cavi o altro.
a proposito, come sorgente utilizzo un imac con cd rippati flac e dac m2tech young via usb.
riusciro a godermele in questo lasso di tempo o avro problemi di bassi gonfi cosi come precedentemente avuti con rf82, b&w 683?
si accettano consigli.
buona domenica
p.s. ferie finite oggi, torno a lavoro con un pensiero felice in testa!