Che diffusori potrebbero andare (5.1)in una stanza di 20 mq in abbinamento tenendo presente la difficoltà di trovare qualsiasi binomio dai rivenditori (quindi fidarsi molto del parere altrui) ?
Visualizzazione Stampabile
Che diffusori potrebbero andare (5.1)in una stanza di 20 mq in abbinamento tenendo presente la difficoltà di trovare qualsiasi binomio dai rivenditori (quindi fidarsi molto del parere altrui) ?
Monitor audio
Front: rx6
centrale : rx centre
sorround : rx1
Se opterò per quel sintoampli anche io, visto che è tra i miei papabili, lo abbinerò a:
Front: Klipsch RF62
Centre: Klipsch RC62
Surround: Klipsch RB61
Stanza 16mq.
Avrei potuto prendere le RF82 davanti, ma non mi convincevano per la mia metratura. Già queste RF62 mi ''rintronano'' mica da ridere :D
Leggendo qui e la, sembra che l'abbinamento Klipsch-Marantz sia buono. Non potendo ascoltare nulla prima (la mia esperienza per ora si ferma a Pioneer + diffusori Infinity), mi affido parecchio alle mie letture internettiane e confido sulla bontà di alcuni prodotti.
A differenza tua però io ho gia scelto e acquistato i diffusori, ora mi manca l'ampli :D. Situazione contraria.
potrebbero andar bene B&W , 685+htm62+686, :sofico:
budget?posizionamento?
Budget su 1500 circa su tutto (front-cent-sub-surr), parete del telo da 3.80 con telo da 2.30, distanza telo obiettivo 5.50, telo seduta 3.50, telo parete opposta 5.50
possibile che i diffusori papabili per l'ampli siano cosi' pochi?
Secondo me è una cosa troppo soggettiva la scelta dei diffusori,solo andando ad ascoltarli potrai decidere.....