Visualizzazione Stampabile
-
hk6300
ciao oggi ho collegato l'ampli in oggetto ad una coppia di torri klipsh rf52. il giradischi e' un project debut.
con mia grande delusione, il suono brillante e "live" delle klipsch, che avevo potuto gustare nel mio impianto ht, e'completamente sparito per far posto ad un suono chiuso e cupo. tanto che ho messo al minimo i bassi e al massimo gli alti dell'ampli.
avete ualche esperienza con questo amplificatore?
grazie
mirko
-
beh...mi pare un pò esagerato...
ho sentito un paio di HK e in effetti erano un pò tendenti al caldo e ovattato, ma era una sfumatura come tutti i componenti hanno..mettere gli alti al massimo pur avendo klipsh mi fa pensare ci sia qualcosa che non funziona come dovrebbe..
L'ampli l'hai comprato nuovo? usi bi-wiring e collegato tutto correttamente?
-
Grazie Dizzy per la risposta ed in effetti , una volta scaricato il manuale, ho verificato che un errore c'era eccome !!!
ieri sera ho rilasciato il tasto di selezione del tipo di puntina e... voila' ! le klipsch sono tornate a ruggire :)
mi sento piuttosto imbranato ma... almeno felice, ora !
-
-Anzi, dovresti avere un basso piu' veloce ma piu' asciutto ed un acuto un po' piu' in evidenza.....;), gli HK sono sempre stati veloci in basso ma secchi con una scena piu' ampia che profonda...., da come avevi descritto tu era al contrario.
SALVO.