Aiuto, per favore (dislivello dei volumi tra "dialoghi" ed "Fx")
ciao a tutti..
chiedo scusa se apro questa nuova discussione, ma i 3d che parlano del mio marantz5003 sono vecchi di 2 anni... :(
dunque..
ho davvero bisogno del vostro aiuto (sicuramente sarà una cretinata, ma io davvero nn riesco a risolvere) :
come già detto, posseggo un marantaz 5003 (con casse b&w)..
..purtroppo, per motivi "logistici", non posso quasi mai sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità..Però, in quelle rare occasioni in cui me lo "voglio" godere, ho (da sempre) il seguente problema : i dialoghi sono bassissimi rispetto ad effetti e colonne sonore...(nonostante prove/cambi di settaggio infiniti).
... ho anche provato ad abbassare i vari satelliti lasciando ad un volume normale solo il centrale.. il problema si attenua , ma non scompare!
.........praticamente devo sempre stare col telecomando in mano..per alzare durante i dialoghi ed abbassare durante le scene più "concitate". :mad:
...per favore, potete potete darmi una mano?
vorrei riuscire a godermi questo gioiellino ...quelle poche volte che ne ho la possibilità.
grazie mille a chiunque vorrà spendere 5 minuti "per me" :)
ps.
(all'ampli è collegato via hdmi un "popcorn hour" A-300 ed un blueray ...e con entrambi ho lo stesso effetto "voci basse-effetti assordanti)