Dubbi sull' mio aquisto w.indow media player
Ragazzi,aiutatemi .
Mi stanno configurando la ditta P:guerra un MEdia Player cosi' configurato:
Processore pentium da 3.2 GHZ
Sheda grafica ATI 800 platinum
Hard disc da 200
Questo e' la parte piu' importante.
La mia paura (isto che il mio amico ,a provato ,e riportato indietro un Media Player ,magari non cosi' performante ,perche 'gli creava un effetto nebbia ,e riscontrava degli effetti scia )on vorrei che cio ' possa accadera a me.
HO un DLP Sharp z12000.
Visto che ho gia'venduto un dvd Poneer 868 lo scaler DVDO HD ,spero di non avere fatto una caz...ta.
HO bisogno che mi togliate dei dubbi, visto che lo ho comperato x vedere i film con il nuovo sistema in HD.
aspetto un riscontro
ciao
:rolleyes:
Re: Dubbi sull' mio aquisto w.indow media player
Citazione:
jedi ha scritto:
Ragazzi,aiutatemi .
Mi stanno configurando la ditta P:guerra un MEdia Player cosi' configurato:
Processore pentium da 3.2 GHZ
Sheda grafica ATI 800 platinum
Hard disc da 200
Questo e' la parte piu' importante.
La mia paura (isto che il mio amico ,a provato ,e riportato indietro un Media Player ,magari non cosi' performante ,perche 'gli creava un effetto nebbia ,e riscontrava degli effetti scia )on vorrei che cio ' possa accadera a me.
HO un DLP Sharp z12000.
Visto che ho gia'venduto un dvd Poneer 868 lo scaler DVDO HD ,spero di non avere fatto una caz...ta.
HO bisogno che mi togliate dei dubbi, visto che lo ho comperato x vedere i film con il nuovo sistema in HD.
aspetto un riscontro
ciao
:rolleyes:
Che dirti!
Con la mia conf. 2200xp , 512mb ram e 9500ro ATI riesco a vedere fluidamente solo i 720p , mentre per i 1080p non c'è proprio verso!
La tua cpu è superiore del 20% del riferimento MS, la sk video poi è il top attualmente in commercio , 16pipeline e oltre 500mhz di clock!
Se non hai fatto l'errore di 'solo' 512mb di ram non incontrerai imho alcun problema!!
Complimenti ancora ,davvro esagerato!
PS: Dubbio,la sk video è una 9800pro platinum (fanless , ma generzione R350) oppure X800XT Platinum (ventola , ma R420 ?)
Ciao!