Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...man_index.html
L'Uomo Ragno torna a volare tra i palazzi di New York, in un reboot della saga atteso al varco che cerca di far dimenticare la recente trilogia firmata Raimi. Operazione riuscita? Ecco il giudizio di AV Magazine
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Ho visto questa pellicola, in 2d. A me è parso un ottimo prodotto, migliore della serie che ha sostituito, perché decisamente più moderno.
-
Ho visto il film giusto ieri sera, in 2D. Devo dire che preferisco molto di più questo attore, rispetto a Maguire, ma il film in generale è fiacco e privo di idee. La parte iniziale è noiosa e scontata, e si riperquote sulla seconda parte in cui tutto deve avvenire in fretta per motivi di tempo (la trasfmormazione di Lizard, la nascita di Spiderman ecc...)
-
Anche a me a dire il vero è sembrato ottimo.
-
Concordo col fatto che Garfiled sia migliore di Maguire, è decisamente più espressivo. Diverso il discorso sul film che ha un taglio più adolescenziale rispetto a quanto proposto da Reimi. Doveva essere più Batman e meno Hanna Montana. Per le qualità A/V più da 8 ( versione 2d ).
-
più adolescienziale? per me è l'esatto opposto. più adulto come comportamenti e secondo me realistico quanto basta.
versione 3d che era ridicola per quanto poco 3d
-
Questa volta sono in completo disaccordo con la recensione. Se si eccettuano le scene in CGI (davvero belle e esaltate ancor più dalla stereografia, unico motivo che non mi ha fatto rimpiangere il prezzo del biglietto ) il film è davvero un disastro. Tempi sbagliati, attori sbagliati (questo attore potrebbe dire la sua nella classica teen comedy americana ma per favore non ha nulla che caratterizzi il peter parker cartaceo), licenze poetiche e varianti non richieste rispetto al fumetto. Nulla a che vedere con il film di raimi dove grande accento è posto sulla caratterizzazione umana del personaggio stravolto dalla trasformazione e dagli eventi drammstici che si ritrova ad affrontare improvvisamente. Non aggiunge nulla di nuovo anzi toglie molto ai precedenti. Reboot inutile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco
ma per favore non ha nulla che caratterizzi il peter parker cartaceo
Il fatto è che tutti ci facciamo sempre un'idea diversa del personaggio, come in ogni altra trasposizione cinematografica.