Visualizzazione Stampabile
-
sharp? mai pių!
avevo un tv lcd sharp, a pochi mesi dalla fine della garanzia si ruppe lo schermo, lo portai in assistenza e mi mandarono il modello nuovo. ma come non sei contento? NO! :mad:
i l modello č il lc-32le320e
ha una ricerca canali lentissima! quando cambio un canale ci mette circa 3 secondi per farlo apparire.
ha dei tempi morti lunghissimi!
ho il tv davanti al divano e se clicco, molte volte non piglia il comando.
se voglio mettere il canale 10 piglia subito il numero 1 e non c'č verso di fargli digerire il numero 0....
a casa ho anche un vecchio tv con il classico ricevitore digitale terrestre da 30 euro "united" , insomma quelli che hanno il menu standardizzato.
questo ricevitorino ha una ricerca canale istantanea, scorre velocemente fra i canali con i tasti alto e basso. mostra delle informazioni complete sul programma che stanno trasmettendo. che devo fare con sto maledetto sharp che ha l'unico pregio di avere delle immagini bellissime?
ho aggiornato il firmware poco tempo dopo averlo ricevuto in garanzia ma non č cambiato nulla :cry::mad:
-
altri tv sharp hanno questi problemi?
qualcuno conosce un modo per velocizzare queste pecche che ho trovato nel mio tv?
-
basta mettere in manuale l'epg e tutto si risolve,chiama il numero verde e ti portano passo passo.