Calcio-Mercato 2012 / 2013
Ieri e' iniziato , il calcio mercato Ufficiale 2012 / 2013 , che si concluderà il 31 Agosto
parliamo dei possibili acquisti, cessioni e scambi delle nostre squadre del cuore , per chi siete a favore e a chi no...
Restando sempre in Topic ... senza andare oltre il tema della discussione , per non creare casini o disguidi , ed essere chiusi il thread....
Grazie
Io inizio con la cessione definitiva del nostro mitico Lavezzi ... che da oggi e' ufficiale un giocatore del PSG... sono tanto rammaricato per la sua partenza, il pocho ha dato davvero tanto per la maglia del napoli , in 5 anni.... pero' come sempre accade, viene sempre il giorno , che questi calciatori leader, vogliono cambiare magli e nello stesso tempo citta'.... ed io lo rispetto in pieno.
ora spero solo che Laurentis , prenda un suo degno sostituto, visto pure il 29milioni di € che ha incassato ... io mi accontenterei anche di Giovinco ... piccolo come lui abile e veloce , ma in piu' di lavezzi , fa' molti piu' goal..... speriamo bene , anche perché Cavani , ha bisogno di un compagno in attacco degno di fare tanti goal come lui .. altrimenti da solo .... si sacrifica troppo ,
oltre al sostituto di lavezzi.... spero che lavorano sulla difesa .. dove la passata stagione abbiamo sofferto molto , specie sulle palle alte .... solo che come difensori forti .. sono in dubbio a chi prendere....:rolleyes: