Lettore SDI - scelta tra Denon, Pioneer e Onkyo
Cari amici,
sto scegliendo in queste ore il mio prossimo lettore, che desidero possieda:
SDI
FIREWIRE
Bass management e Time alignment su mcl - se possibile, ma non essenziale, fintanto che non mi arriva un pre-decoder che possa farlo per suo conto.
Pensando ai lettori, mi vengono in mente quelli di cui al titolo del post.
Avete consigli, sapendo che NON uso nč lo scaler nč il deinterlacer, ma solo il decoder mpeg?
Tenete a parte - nel senso come capitolo di discussione - la parte audio, cosė da separare i giudizi.
Grazie
Ciao
Re: Lettore SDI - scelta tra Denon, Pioneer e Onkyo
Citazione:
Ninja ha scritto:
Avete consigli, sapendo che NON uso nč lo scaler nč il deinterlacer, ma solo il decoder mpeg?
Tenete a parte - nel senso come capitolo di discussione - la parte audio, cosė da separare i giudizi.
Messa gių cosė Paolo, prenditi il pių economico che trovi. Se proprio ti serve solo come una meccanica di lettura (fra SDI e firewire), scegli quello che il mercato ti offre per meno soldi.
O fai la "pazzia" e modda l'ultimo TEAC (anche se sfortunatamente non ha la firewire), cosė anche come "semplice meccanica leggi CD" sei molto prossimo al riferimento assoluto.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Lettore SDI - scelta tra Denon, Pioneer e Onkyo
Citazione:
Ninja ha scritto:
Cari amici,
cut
Grazie
Ciao
L'868 ( quando parli di Pio immagino ti riferisci a lui )
Dovrebbe avere avere lo stesso dec Mpeg dell'A11, che un'anno fa era il pių fico.
Hai la libertā di uscire in firewire, ma.... c'e sempre un ma, non avrai il bas smanettament bello come quello dell'A11, ne una sezione audio cosė raffinata. Ma neanche cosė schifosa come la si č dipinta ehhh! ;)
Fai 2 ciacole con Ivan al caso.
Dai un'occhio al manuale e trovi tutto indicato.
Buona scelta,
Ilario