[VENDO] [TV] htpc entry level
Come da subject, PC Celeron 1300 Mhz case minitower, motherboard QDI Legend 9, 10 gb hard disk, 128 mb ram , sk video Riva TNT2 M64, sk audio SB con uscita digitale coassiale, DVD-Rom Panasonic SR-8584A, parallela, due seriali, due USB, tastiera estesa LG, mouse NEC, € 200 trattabili + s.s. (anche se preferirei non spedire).
Si tratta dell'htpc che usavo prima del precedente, funziona perfettamente e assicura una riproduzione fluida dell'MPEG2 (per il DVD a suo tempo mi bastava già il Celeron a 700 ...).
Per ovvi motivi di regolarità lo vendo "plain" con il solo sistema operativo installato (con regolare licenza d'uso), su richiesta e senza sovrapprezzo posso installare qualsiasi software di cui l'acquirente abbia regolare licenza d'uso, in questo caso effettuo anche l'eventuale configurazione dei parametri dei vari TheaterTek, Reclock, Powerstrip e quant'altro.
Analogamente posso installare altro hardware aggiuntivo a discrezione e su fornitura dell'acquirente (ad es. una sk video ATI, una tastiera cordless, etc.), anche questo a titolo assolutamente gratuito.
Ribadisco come ben specificato che si tratta di un "entry level" e quindi non gestisce risoluzioni HD e l'hard disk ha dimensioni minime, non va certanente usato per lo storage :D
Ritengo sia l'ideale per chi vuole iniziare avendo già una configurazione perfettamente funzionante, spendendo veramente poco.
A disposizione per qualsiasi chiarimento, anche in PM oppure via mail a valebon@libero.it .
byezz ;)