Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ette_6994.html
La MGM punta alla realizzazione di un remake del classico del 1960 diretto da John Sturges. La star di Mission: Impossible è stata contattata per un ruolo da protagonista, con esito positivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Poiché ho scritto un romanzo i cui protagonisti sono sette, avrei in mente sia i personaggii sia la trama ... ma non sarebbe un Western, bensì un film fantascientifico :sofico:
-
Ma qualche idea nuova, no? Remake e cover mi hanno saturato. :rolleyes:
-
Io ho un'idea meravigliosa, facciamo un film tipo "I magnifici sette", però ambientato all'epoca dei Samurai...
-
Questa è l’IDEA! E pensare che alcuni, pensando che Hollywood arrivano sempre per primi, quando hanno saputo che esisteva una serie di film dedicati ai Sette Samurai, hanno detto: “Guarda! I giapponesi hanno fatto il remake!”!:cry:
Comunque, di recente mi sono iscritto a un concorso letterario con un racconto in cui parlavo dei magnifici sette terabyte contenuti nei sette chip di memoria dei nuovi SSD che arriveranno nei prossimi anni. La “mia” idea è stata “quasi” ascoltata secondo Hardware Upgrade!
-
che il Cinema e la Musica siano a corto di idee lo si sa, d'altra parta è anche difficile riproporre cose nuove mai affrontate. del resto delle nuove generazioni di possibili fruitori in quanti hanno visto film di 30 o 40 anni fa?
io non sono contro a prescindere dei remake. se un film è ben fatto gli si potrà recriminare solo il soggetto non originale, ma non il contenuto o la realizzazione.
-
Comunque, poiché il remake sotto forma di telefilm non mi ha convinto, spero che la versione con Tom Cruise sarà ben fatta.
-
Sbaglierò, ma non riesco a vedere Tom Cruise che interpreta un western nei panni del rude pistolero.
Però nei panni del capo della banda dei banditi messicani ci possono mettere Danny Trejo (Machete).
Ciao
-
Magari Tom interpreterà la parte del presidente del villaggio in pericolo;) Ossia quello che non sa difendersi, ma che dovrà imparare dai sette.
E se, invece, si trattasse di un reboot di Mission: Impossible? Magari sarà spiegato che un antenato di Ethan Hunt faceva parte dei Magnifici Sette ... da non dimenticare che il cognome “Hunt” significa “caccia”, e il film dovrebbe avere a che fare con la caccia e i cacciatori.
-
E se invece i magnifici sette venissero rappresentati bassi (molto) di statura e gli affiancassero una bella ragazza con la pelle molto chiara e i capelli neri ?
ciao
-
ne hanno già fatti un paio di quel genere ultimamente :D