Consiglio Vpr 2000/3000 €
Ciao a tutti... vorrei un consiglio sul mio prossimo vpr, ho sempre avuto dlp... attualmente ho optoma hd20, e mi stavo orientando verso un benq W7000, però leggo pareri discordanti e vedo che nel mondo dlp è tutto bloccato... pochi ne parlano e molti dicono che causa il 3d nei nuovi vpr dlp (mitsubishi hc7800, optoma hd83, benq 7000) non usano più matrici 0.95 con conseguente perdita di definizione ecc.. ecc.. cmq in generale commenti più negativi che positivi...
così mi son letto tutto il tread del jvc x30 sembrerebbe un'ottima alternativa, solo che non ho mai visto un d-ila in funzione e qui in zona non ho di certo la possibilità il posto più vicino sarà a 350km quindi mi fido delle vostre opinioni.
pregi e difetti tra benq e jvc?... dai vostri commenti sembra migliore l'x30 però pochi o nessuno ha il benq... dalle varie recensioni non sembrano lontani come valutazioni... anzi!
Andrebbe istallato in una stanza living con tutte le pareti bianche purtroppo, però visionato quasi unicamente di sera con tutto chiuso, il 3d mi interessa relativamente al materiale br disponibile quindi poco... la distanza di visione è circa 3.20 metri occhio/schermo con ipotetico schermo 16/9 base 220cm ma potrei valutare un 21/9 con circa 300 cm di base... i calcoli sono giusti?
il proiettore avrebbe 4metri tra lente e schermo...
Grazie a Tutti!