chi mi da un'imbeccata per non presentarmi totalmente digiuno da un negoziante magari affamato di bilancio? :D
Visualizzazione Stampabile
chi mi da un'imbeccata per non presentarmi totalmente digiuno da un negoziante magari affamato di bilancio? :D
Visto che è un 1024x1024 e che ha l'ingresso DVI, io lo attaccherei ad un HTPC tipo quello che vedi sotto, che con una scheda grafica GeForce ultima generazione e i driver FX 61.77 consente di scalare liberamente sia i pixel che la frequenza fino ad ottenere il risultato migliore. Collegamento ASSOLUTAMENTE in DVI!Citazione:
terno ha scritto:
Ciao!
C.
grazie infinite... prezzo indicativo? tanto per farmi un'idea prima di partire alla ricerca info...
Ciao
Luca
Guarda, io mi sono preso i singoli componenti, mi sono assemblato il "cubetto" ed il costo è stato inferiore ai 1.000,00 Euro. Ieri, alla prova dei fatti ha riprodotto Open Range - Terra di Confine in DVD formato WMV-HD senza problemi al 30% delle 2 CPU virtuali che ha il Pentium 4 2.80c HT...Citazione:
terno ha scritto:
grazie infinite... prezzo indicativo? tanto per farmi un'idea prima di partire alla ricerca info...
Ciao
Luca
Il case Antec Aria costa 130,00 Euro ivati, però ora non so se trovi ancora schede madri microATX in circolazione.
Se ti può andare un case orizzontale c'è l'Antec Sonata che supporta il formato full ATX.
Una scheda video FX con radiatore passivo tipo quella indicata costa dagli 80,0 ai 100,00 euro.
Se non trovi nessuno che ti assembla un oggetto del genere devi andare sul già finito e lì penso che le soluzioni siano > di 1.00,00 Euro.
Ciao!
C.
Ho trovato la scheda Madre Asus micro ATX di CIESSE su e-price.it (pochi pezzi disponibili). Sempre sullo stesso sito si puo' trovare un case Antec per schede ATX che sembrerebbe sufficientemente bello da inserire in un sistema HT. Non ho invece trovato il case Antec Aria di CIESSE che ha un bel look.
Grazie per le notizie date da CIESSE per assemblare un computer HT. Io per ora uso uno scaler esterno (per programmi TV e DVD di bassa qualita') ed un eccezionale DVD player (Ayre D1x) con il quale esco in RGB progressivo (Sharp 9000) ma leggendo l'impianto di CIESSE mi e' venuta voglia di un HTPC anche perche' cosi' facendo posso vedere foto, nastri DV ecc. direttamente attraverso lo scaler.
Grazie dei complimenti (immeritati)... idee buone ne avrei sempre, sono gli Euro che difettano! ;)Citazione:
agiovan ha scritto:
Ho trovato la scheda Madre Asus micro ATX di CIESSE su e-price.it (pochi pezzi disponibili). Sempre sullo stesso sito si puo' trovare un case Antec per schede ATX che sembrerebbe sufficientemente bello da inserire in un sistema HT. Non ho invece trovato il case Antec Aria di CIESSE che ha un bel look.
Grazie per le notizie date da CIESSE per assemblare un computer HT. Io per ora uso uno scaler esterno (per programmi TV e DVD di bassa qualita') ed un eccezionale DVD player (Ayre D1x) con il quale esco in RGB progressivo (Sharp 9000) ma leggendo l'impianto di CIESSE mi e' venuta voglia di un HTPC anche perche' cosi' facendo posso vedere foto, nastri DV ecc. direttamente attraverso lo scaler.
Il case Antec Aria lo trovate qui. Scaricate il listino in PDF e vedrete che c'è di tutto per assemblare un buon HTPC. Amche "moddato" per chi ama apparire...
Ciao!
C.