Videoproiettore per divulgazione
Salve!
Sono un neo iscritto e sono sono di un piccolo gruppo astrofili ; tra le attivita' piu' importanti della mia associazione ( Gruppo Astrofili Tau Tarquinia) vi sono quelle divulgative , sia sul campo sia al chiuso ( sale, aule, .....). E' per questo motivo che ci serve, ormai da tempo, un videoproiettore ''tutto nostro'' per avere maggiore elasticita' nell'organizzazione degli incontri col pubblico . Per fare cio' abbiamo cercato di selezionare tra le numerose opportunita' commerciali , il VPR che presumibilmente meglio fara' al caso nostro ( costo max , circa 800 euro) . Vi chiedo, assieme ai miei sodali, di aiutarci nella scelta . Vi elenco quei VPR che abbiamo trovato finora , sperando di non sbagliarci : ECCO l'elenco : BENQ - MX717 ; BENQ- W1100; ; BENQ –MX 711 ; NEC M300W; NEC M300X ; EPSON EB 430 ; EPSON-EB96W ; ACER - S 5201 ; CANON LV-7390
Scusatemi la frettolosita' nella mia richiesta ma abbiamo un Consiglio Direttivo fra pochi giorni . Vi ringrazio molto dell'attenzione che vorrete dedicarmi .
Provo ad allegare la tabella SCHEDE TECNICHE in word dei citati Vpr con alcune info caratteristiche trovare sul web o riviste foto; non so se ci riesco !!
Proponete pure , se avete qualche vpr adeguato a noi del gruppo Tau.
Saluti cordiali a tutti voi da HaleBopp !!!!