Re: Re: Configuratore HTPC
Citazione:
erick81 ha scritto:
Scorrendo le varie pagine del forum HTPC (bastano le prime 5 o 6 credo) troverai delle risposte a parte dei tuoi dubbi (non è che non ti voglia consigliare, solo che l'argomento è stato pluridiscusso recentemente).
Se quando ti sei fatto un'idea hai domande chiedi pure;)
Non proprio, io ho chiesto nello specifico di un CONFIGURATORE HTPC.
(come da titolo del mio msg). Ossia uno di quesi siti che vendono informatica dove tu ti "costruisci" il tuo PC scegliendo i componenti tra le miriadi esistenti e loro te lo assemblano e vendono.
Ad esempio www.chl.it ma loro lo fanno solo per PC "standard" o meglio non contemplano case HTPC.
non ho trovato nulla su questo forum
grazie ancora
tenkan
Re: Re: Re: Configuratore HTPC
Citazione:
tenkan ha scritto:
Non proprio, io ho chiesto nello specifico di un CONFIGURATORE HTPC.
(come da titolo del mio msg). Ossia uno di quesi siti che vendono informatica dove tu ti "costruisci" il tuo PC scegliendo i componenti tra le miriadi esistenti e loro te lo assemblano e vendono.
Ad esempio www.chl.it ma loro lo fanno solo per PC "standard" o meglio non contemplano case HTPC.
non ho trovato nulla su questo forum
grazie ancora
tenkan
Non conosco siti che permettono di configurare un HTPC (che è cmq un pc normale), visto che hai chiesto una guida sui componenti da utilizzare, puoi decidere che cosa mettere dentro al case e poi regolarti di conseguenza (se non hai intenzione di assemblartelo di persona potresti portare il case ed i componenti "speciali" (quali dissipatore in Cu ed ali silenzioso), in qualche negozio e farli assemblare insieme all'hw scelto;)
Io ho provato a farmi assemblare dei pc da www.itslogic.com (te li assemblano anche se porti dei componenti già in tuo possesso)