scelta obbligata per un 32''
Salve ragazzi...complimenti per il forum molto serio e fatto da persone competenti! al contrario vostro, io sono un perfetto ignorante in materia ed è per questo che vi chiedo:
Mi consigliate un buon tv da 32 pollici, possibilmente full hd sui 400 euro? ho già un decoder digitale per premium full hd ed una xbox...ergo l'utilizzo maggiore sarà vedere film e programmi in hd, calcio e un pò di gaming...c'è un buon compromesso per questo prezzo? i samsung sono esteticamente favolosi, ma i colori mi sembrano un pò "finti" nel senso che un buon tv, secondo me, è tale se riproduce i colori reali, quelli che percepiamo noi quando camminiamo per strada...eh, da questo punto di vista mi sembra che i samsung tengano ad esagerarli...poi magari mi sbaglio...ad ogni modo, la parola è a voi, consigliate ciò che volete dal momento che nn ho grosse pretese e anche il prezzo è molto contenuto...solo vorrei godermi una partita in maniera degna o uno sparatutto senza troppi problemi!
p.s. ho il problema di tenere la tv in un mobile con spazio ridotto: più o meno 92 centimetri di largezza...l'altezza nn è troppo un problema...
p.p.s. domani sera dovrei andare da eldo e vedere dei tv con l'intenzione di portarne uno a casa...questo solo a titolo informativo per quanto riguarda delle offerte delle quali magari voi siete a conoscenza...nn ho difficoltà a raggiungere altri centri come expert o mediaworld!
grazie mille!