Visualizzazione Stampabile
-
primo home
Salve a tutti , è da qualche tempo che vi seguo e ora ho deciso di iscrivermi per farmi consigliare da voi super esperti .
INIZIAMO :::
tra poco vado a vivere con la morosa , e sono al punto che vorrei fare il mio primo impianto !!!! In giro ne ho sentite e lette di tutti i colori … ora spero di trovare risposta !!!
1 : indiana line musa e tesi . sarei però piu rivolto verso la tesi 260 + 560 + 760 … voi che ne pensate di queste casse ? (ho circa 20 m2 di soggiorno) e secondo voi devo aggiungere un sub ?
2: tanti mi dicono di prendere solo le due torri + centrale e lasciar stare i 2 satelliti…. Vero o falso ???dicono che i due satelliti spesso finiscono per dare piu fastidio che altro( non ho posto per metterli dierto il divano che è appoggiato alla parete quindi li dovrei mettere nei due angoli in alto ) …. Premetto che non guardo tantissimi dvd ma piu che altro la tv normale … se dovessi prendere solo le torri e il centrale che mi consigliate ? musa o tesi ??? (ho visto anche le dynavoice Definition df6 ...che ne dite ?)magari ditemi altre marche
3: Amplificatore ho visto il denon 1912 … puo bastare anche se scelgo le musa che da quanto ho capito sono piu potenti ??? In alternativa che mi consigliate ?
Grazie mille e spero di avere presto risposta
-
Le scelte sono azzeccate il Denon è un buon ampli... le Indiana Line sono trai i diffusori più apprezzati in Ht, IMHO consiglio le torri...
per i surround se vuoi maggiore coinvolgimento e tridimensionalità sono necessari, andrebbero appesi a muro rivolti verso il punto di ascolto...
Valuta anche le Dynavoice non sono male altro timbro... meglio se riesci ad ascoltarle.
-
Per l' ascolto di un film e' INDISPENSABILE avere surround e subwoofer.
Quoto ellebiser, vedi dynavoice: serie definition + adatte ad un ascolto musicale - serie dynamite per home theater.
-
Grazie ragazzi !!! Ma l' ampli 1912 va bene anche per le musa o meglio qualche cosa di piu ??? E meglio le musa o le tesi ??? Il kit mille delle musa x esempio ??? E i due satelliti vanno bene anche se li metto negli angoli alti ??? Ho letto che dovrebbero stare a altezza orecchio ....
-
Il kit mille è azzeccato...ed il 1912 va bene... meglio le musa? io le ascolterei le differenze ci sono...ma ognuno ha il suo gusto...
i due satelliti li puoi posizionare anche più in alto dovrai peroò rivolgerli verso il punto di ascolto.
Ciao
-
Dove abito io , a Belluno non ho modo di sentire queste casse quindi mi affido a voi !!! Cosa cambia tra tesi e musa ??