Salve come da titolo ho appena acquistato questo sistema formato da
4 diffusori 3.06 20÷50 Watt
1 centrale c.3 20÷80 Watt
1 sub S.8 nominal power: 100 Watt ---- max power: 150 Watt
Adesso mi consigliate un sinto adatto per questo sistema? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve come da titolo ho appena acquistato questo sistema formato da
4 diffusori 3.06 20÷50 Watt
1 centrale c.3 20÷80 Watt
1 sub S.8 nominal power: 100 Watt ---- max power: 150 Watt
Adesso mi consigliate un sinto adatto per questo sistema? Grazie
Abbinerei un Sinto brillante alle ottime Arbour...
YAMAHA AVentage su tutti...
in Sub
Valuta Marantz...
Le mie vecchie arbour 4,02 + centrale c4 le pilotavo con un onkyo 605......................e andavano alla grandissima.
Ciao , secondo me il 509 può andare bene ,tanto i watt dichiarati non sono mai quelli erogati .
Non era chiaro dalla richiesta che eri interessato a qualcosa che suona... piuttosto che di come suona...
le potenze degli amplificatori sono dichiarate in W RMS generalmente con 1 solo canale in funzione... mentre nel sistema nel troviamo almeno 5...avere comunque una riserva di potenza è generalmente positivo in quanto più bassa sarà la distorsione armonica e migliore la sonorità.
Si gli ho dato gia un'occhiata,ma dell uscita usb non me ne posso privare ,troppo comoda......poi la serie 9 la vedo piu intereattiva.
Praticamente io ero partito con un altra idea e sopratutto un altro budget ,il sistema era gia pronto sulla carta , Onkio 809 ,Indiana Line 560 760 260 + sub Basso , poi e nato il pargoletto e tutto il discorso e cambiato.
Adesso cercavo qualcosa giusto per "giocarci un po" , perchè quando inizierà a camminare saranno dolori :muro:
Ragazzi ho dato un'occhiata e ho selezionato questi 2 che come caratteristica e budget sono alla portata
Onkio 509, Denon 1612 ,sempre abbinato al mi 5.1 postato sopra...quale mi consigliate??
Avendo avuto tre onkyo ( 601 - 605 - 875) ti consiglio il 509 .......................