Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Mi è arrivato stamattina!!! :eek: :eek:
il 4805 della infocus è stupendo, sia per la forma altamente tecnologia che per la qualità del video!! :eek: :eek:
i colori sono vividi e non si nota nessun difetto nell'immagine! niente arcobaleni, roba del genere...
Premesso questo(e lo consiglio vivamente a tutti, ne ho provati parecchi e questo li supera) mi servirebbe uno schermo per il proiettore...
Sapete consigliarmi qualcosa? dovrei proiettare su un area di 3 metri... mi consigliate pure un sito dove avete acquistato voi?.. o magari qualche soluzione per risparmiare visto che so che sicramente dovrò spendere non meno di 400/500 eu?
grazie. Senza di voi non avrei mai acquistato questo gioiello...
Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Citazione:
PaTLaBoR ha scritto:
Sapete consigliarmi qualcosa? dovrei proiettare su un area di 3 metri... mi consigliate pure un sito dove avete acquistato voi?..
Forse 3 metri di base sono veramente un po' troppini... Dopo letture e letture e prove personali credo che consigliarti di stare al massimo a 250 di base sia un consiglio sensato:p
Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Citazione:
PaTLaBoR ha scritto:
...mi servirebbe uno schermo per il proiettore...
Sapete consigliarmi qualcosa? dovrei proiettare su un area di 3 metri... mi consigliate pure un sito dove avete acquistato voi?.. o magari qualche soluzione per risparmiare visto che so che sicramente dovrò spendere non meno di 400/500 eu? ...
Ma possibile che tu non abbia ancora letto questo thread, in cima a questo stesso forum???
Lo schermo PERFETTO a 10 Euro!
Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma possibile che tu non abbia ancora letto questo thread, in cima a questo stesso forum???
Lo schermo PERFETTO a 10 Euro!
Non ci casco! :o :o :D
Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Citazione:
Davide64 ha scritto:
Forse 3 metri di base sono veramente un po' troppini... Dopo letture e letture e prove personali credo che consigliarti di stare al massimo a 250 di base sia un consiglio sensato:p
Dici che ne perde in qualità? in effetti ieri ho fatto delle prove con 3 metri di altezza e a parte la qualità(che era perfetta in ogni caso) viene particolarmente difficile seguire la scena interamente, da un angolo all'altro dello schermo.
;) hai ragione.
Re: Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Citazione:
PaTLaBoR ha scritto:
Non ci casco! :o :o :D
Hai ragione. 10 sono troppo pochi. Ho corretto il titolo portanto i 10 Euro a 199!
Ecco cosa c'è scritto in quel thread:
Citazione:
Ragazzi,
il traffico sul forum "videoproiettori digitali" è già molto elevato.
Cercate quindi di inserire le discussioni sugli schermi e sugli accessori per i videoproiettori nel vorum AV Club:
http://www.avforum.it/forumdisplay.php?s=&forumid=31
Grazie per la collaborazione :)
Emidio
P.S.
Perdonate il titolo, ma forse era l'unico modo perché il presente "invito" fosse letto dal maggior numero di member :p
Quindi mi raccomando: le discussioni sugli schermi solo sul forum AV Club!
Re: Re: Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Citazione:
Hai ragione. 10 sono troppo pochi. Ho corretto il titolo portanto i 10 Euro a 199!
Ecco cosa c'è scritto in quel thread:
Quindi mi raccomando: le discussioni sugli schermi solo sul forum AV Club!
scusa non avevo letto...:)