Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...a-36_6880.html
L'azienda nipponica specializzata in monitor "professionali" per PC e Mac, annuncia l'arrivo del suo primo modello dotato di un pannello LCD con risoluzione 4K. Un display da ben 36,4 pollici e con una profondità di colori nativa a 10 bit
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Carino, ma come monitor pc per uso normale, un 24" 1920x1200 basta e avanza, non serve altro.
Piu' che altro io resto in attesa di un tv oled 4k 65" a 2000€....quindi non devo avere fretta visti questi prezzi... ^O^
-
25.000 euro, caspita, un 36,6 pollici 4K alla fine a cosa può servire? soprattutto a quel prezzo.
-
Sono monitor professionali, e 4K significa un'enorme area di lavoro e di grosse dimensioni. Non è pensato per vederci TDK...
-
Probabilmente alle società che curano la post produzione dei film in 4k(girate in digitale o scansionati da pellicola a questa risoluzione)e che hanno l'assoluta necessità di tarature di livello professionale.
Ovviamente credo che se lo possano permettere solo questa tipologia di professioni.;)
Ma per ora...Poi un bel giorno si vedrà....
-
Anche io lo vedo solo per un uso di post produzione cinematografica e fotografica.
-
Ma anche per un fotografo 25.000 euro in un monitor mi sembra tanto ...ci saranno perchè anche in certi backstage di moda sono li' con l'eizo,pero' ragazzi..